Che cos’è e cosa è per Android Lost
Il cellulare è diventato in breve tempo una parte indispensabile della nostra vita. Non c'è tempo in cui non siamo a conoscenza di messaggi, e-mail o non usarlo per risolvere qualsiasi dubbio venga in mente. Ecco perché uno dei più grandi timori di tutti i possessori di smartphone è di perderlo o che alcuni sconsiderati rubiamo .
Se sei un utente Apple, devi conoscere l'applicazione classica Trova il mio iPhone ma … cosa succede se siamo utenti di Android ?
Come trovare l'iPhone o l'iPad smarrito o rubato con l'applicazione "Trova il mio iPhone"
LEGGI DI PIÙ
Fortunatamente, chiunque utilizzi un telefono con Google OS ha anche un asso nella manica per trovare il nostro telefono: Android Lost .
Questa app gratuita non è solo completa, ma ti permetterà di fare molte altre azioni con il telefono in modo da averlo sempre al sicuro. Vorresti sapere tutte le funzionalità di Android Lost ? Te lo spieghiamo.
Per cosa è perduto Android?
Come abbiamo già anticipato, Android Lost è un'applicazione completamente gratuita con cui potrai trovare il tuo telefono Android senza problemi . Ma non è tutto!
Oltre a questo Android Lost offre molte altre opzioni come inviare messaggi al telefono emettere un allarme cancellare tutte le informazioni dallo smartphone forma telematica … in breve, tutto ciò che serve per localizzare il telefono se l'hai perso o qualcuno lo ha rubato.
Di cosa ho bisogno per utilizzare Android Lost?
Innanzitutto occorrerà far installare l'applicazione . Puoi scaricare completamente gratuitamente dal Google Play Store o dal nostro sito Web facendo clic di seguito.
Dopodiché, devi semplicemente accedere alla pagina ufficiale dell'applicazione dal tuo PC (clicca qui per arrivarci) e clicca sull'opzione "Registrati" . Vedrai che l'app sarà sincronizzata con lo strumento per computer grazie al tuo account Google, quindi in un batter d'occhio avrai entrambi i dispositivi associati.
Articolo letto 540 volte