app per il fitness, miglioramenti ad Apple Pencil…

 

Una nuova app di fitness potrebbe essere la prima per il prossimo iOS 14. Negli ultimi giorni, diversi portali tecnologici hanno scavato nel codice iOS 14 per cercare di scoprire le novità. Come sempre, non è mai chiaro se i risultati finiranno per essere funzioni reali per accompagnare il prossimo grande aggiornamento del software di Apple, ma non fa mai male andare su di essi.

Per i principianti, abbiamo l’app di fitness, il cui nome in codice È “Seymour” ma potrebbe finire per essere chiamato Fit o Fitness. Sarà un’app separata anziché una sostitutiva per l’app Attività. Seymour ti permetterà di scaricare video di fitness con diversi allenamenti e attività che puoi fare mentre Apple Watch registra la tua sessione.

Il secondo momento saliente è PencilKit, che amplierà l’uso che potremmo dare ad Apple Pencil. Riconoscerebbe la calligrafia e la convertirà in campi di testo già concordati. Puoi anche usare la penna per scrivere messaggi in app come Messaggi, Posta, Calendario … Le app di terze parti potrebbero sfruttare PencilKit e includere la penna nelle sue funzioni.

iMessage verrebbe ampliato con iOS 14. Si rincorrerebbe con altre app di messaggistica; La possibilità di utilizzare @ verrebbe aggiunta per taggare i contatti, eliminare i messaggi inviati di recente, contrassegnare i messaggi come non letti … Sebbene queste funzioni potrebbero entrare nella fase di test e non essere implementate fino a dopo iOS 14.

E poi abbiamo gli AirTag, il nome che Apple avrebbe potuto dare al suo sistema di riconoscimento degli oggetti. L’idea è che il tuo cellulare registri il tuo portafoglio, le tue chiavi … in modo che sia facile per te trovare ciò che hai perso. Questo sistema verrebbe utilizzato anche per le presunte batterie a bottone CR2032 che verranno utilizzate dai futuri iPhone e iPad. Possono essere attivati ​​e associati al dispositivo solo tramite AirTag.

Programmi Correlati:

Articolo letto 241 volte