Che Telegram abbia sempre più follower non è una sorpresa. Il servizio di corriere sta dimostrando con fatti (e non con il fumo) che si tratta di un'applicazione molto competente che può facilmente affrontare i suoi principali concorrenti senza problemi. Ciò è ottenuto non solo con un ottimo servizio, ma anche con le funzioni aggiuntive che ha. Vi diciamo 5 usi per Telegram oltre all'invio di messaggi .
Invia file
Iniziamo con una delle opzioni più incredibili che Telegram ha al suo attivo: per inviare file . È vero che anche WhatsApp e altre applicazioni hanno questa qualità, ma sono state prese in prestito da Telegram.
Questa applicazione è il vero re al riguardo e per mostrare un esempio: consente di inviare file fino a 1,5 GB mentre WhatsApp è limitato a 100 megabyte (o 128 MB in iOS) . La differenza è così grande che può essere usata come piattaforma improvvisata per passare le cose.
Calcolatrice
Telegram ha una vera magia riguardo i robot anzi, potrebbe essere la migliore funzione del servizio di messaggistica. Avendo questo come punto centrale di tutto, c'è un bot che può farti uscire da molti problemi: quello della calcolatrice .
Per aggiungerlo, aggiungi @calcubot nella tua applicazione. Da lì, dovresti solo menzionare in una chat e posizionare l'operazione che vuoi fare. Il risultato sarà istantaneo e non sarà necessario accedere all'applicazione calcolatrice mobile. Bene, vero?
Articolo letto 1191 volte