4 app per creare sfondi per Android

A tutti noi piace avere uno sfondo piacevole sul nostro cellulare Android . È normale, poiché sarà la prima immagine che vediamo ogni volta che sblocchiamo il terminale o navigheremo tra le applicazioni. Ora, cosa succede se preferisci che questa immagine sia progettata da te da zero? Con questa motivazione come asse principale, ti offriamo 4 app per creare sfondi per Android .

  

    

      

      
      
    

    

      

Inizieremo questo articolo con uno strumento che non fallisce e che abbiamo portato in numerose occasioni qui intorno: Canva . È facile e semplice da controllare, poiché consente di creare da zero o tramite un modello personalizzabile. Il resto dipende solo dalla creatività dell'utente, che alla fine decide quali testi o foto aggiungere, che possono essere la tipografia appropriata, ecc. Ha più di 60.000 modelli, nel caso l'idea di progettare da bianco non ti inciti.

    

      

    
  


  

    

      

      
      
    

    

      

Come si suol dire, "più semplice di un botijo", ma assolve la sua funzione di scandalo: Patternator . Con questa applicazione possiamo ritagliare una figura e incollarla su uno sfondo colorato piatto. In realtà, serve anche a creare adesivi molto divertenti per i social network e altri. Come diciamo, è molto semplice e senza molte possibilità con Canva, ma vale la pena provarlo.

    

    

      

    
  


  

    

      

      
      
    

    

      

Se qualcosa che ci piace di Brashpad è che gioca completamente con tutti i modi possibili per creare disegni astratti di fattura molto bella. È molto diverso dalle due precedenti applicazioni, dal momento che la geometria è quella che segna la strada, così come le costruzioni che ogni persona fa.

    

    

      

    
  


  

    

      

      
      
    

    

      

Chiudiamo questo post con un'applicazione che il suo nome non può rendere più chiaro: Creatore di fondi . È a metà strada tra la visione di Canva e Patternator, ovvero, puoi scegliere sfondi predefiniti, ma non è che ci sia una grande varietà. Quindi, dove predomina la creatività, c'è il testo, il colore e l'immaginazione dell'utente, come di solito è il caso.

    

    

      

    
  

Programmi Correlati:

Articolo letto 394 volte