Il sogno di ogni buon giocatore PC è quello di godersi un gioco con la massima qualità possibile. Il problema risiede, ovviamente, nel fatto che per raggiungere ciò è necessario passare attraverso il denaro e spendere più denaro dall'account sui componenti per l'attrezzatura. Poiché sappiamo che la tasca non è per grandi fronzoli, ti porteremo 3 trucchi per ottimizzare il tuo PC e giocare meglio . Non promettiamo il paradiso, ma almeno è più facile.
L'ultima versione del sistema operativo Microsoft.
Attiva la modalità di gioco di Windows 10
Microsoft vuole costruire un centro di gioco al suo meglio, motivo per cui la compatibilità di Windows con Xbox è in aumento. Allo stesso modo, la società di Redmond includeva anche una bella funzione all'interno del sistema operativo: una modalità di gioco per trarre vantaggio dalla squadra.
Premi "Tasto Windows + I" (o vai direttamente a "Impostazioni"), cerca l'opzione "Modalità gioco" e fai clic su " Ottimizza il PC con Modalità gioco "(che è il primo che esce, anche se potrebbe aver cambiato il nome in base alla versione di Windows in uso). Devi solo attivare il pulsante ON (quando tocchi) e il gioco è fatto. Il sistema operativo si adatterà il più possibile a ciò che hai assemblato, indipendentemente da ciò che pensi sia necessario.
Articolo letto 1199 volte