WhatsApp vuole essere multi-dispositivo. Cioè, lo stesso numero che abbiamo può essere utilizzato su telefoni diversi e non solo uno. E non tutti hanno un terminale a cui è possibile collegare due carte SIM, ma questo WhatsApp vuole risolverlo con la possibilità di utilizzare lo stesso numero in più terminali contemporaneamente, come pubblicato da WaBetaInfo.
Pertanto, allo stesso modo in cui possiamo aprire una sessione nella versione desktop e nel telefono con questa opzione le opzioni verrebbero estese poiché lo stesso numero di WhatsApp su un tablet, sul telefono o anche su iPad e PC allo stesso tempo.
Guida di WhatsApp: i migliori trucchi, esercitazioni e articoli
Leggi di più
Altre applicazioni come Telegram hanno questa opzione, tuttavia, prima di incorporarla, l'app di messaggistica istantanea appartenente a Facebook deve superare la sfida di consentire l'incorporazione della misura di crittografia end-to-end . Questa opzione rende l'invio di informazioni sicuro in quanto garantisce la trasmissione dall'inizio alla fine.
In ogni caso e anche se si tratta di un WhatsApp specializzato e di un supporto affidabile come WaBetaInfo con il quale abbiamo conosciuto cose come l'arrivo di finestre mobili per YouTube, la funzione di editing rapido per foto o il possibilità di far ascoltare l'audio anche se il telefono è stato bloccato non possiamo dimenticare che si tratta di una voce e loro stessi lo avvertono.
Pertanto, prenderemo questo avviso con "pinzette" e aspetteremo di avere più dati o una conferma al riguardo .
Programmi Correlati:
- Arrivano i messaggi che si autodistruggono su Whatsapp
- Convertitore Unità di Misura
- Google e WhatsApp si uniscono, ma solo per le immagini
Articolo letto 1198 volte