Usare Filelinked per scaricare e installare app su Firestick? Ecco come

Filelinked è uno strumento creato nell’anno 2016. In precedenza era noto come Droid Admin. Filelinked ha recentemente guadagnato molta popolarità come strumento che può aiutarti a scaricare app di terze parti su Firestick come un professionista. In questo articolo, vedremo tutto su Filelinked e iniziamo a capire che cos’è veramente questa applicazione.

Che cos’è Filelinked?

"

Sappiamo tutti quanto possa essere difficile condividere più file con un gruppo di persone contemporaneamente. Dovrai copiare i link a tutti quei file e condividerli 1 per 1 con ogni persona. Supponi di essere nel tuo ufficio e ti è stata assegnata la responsabilità di condividere un mucchio di nuovo software con tutti i dipendenti attuali e tutti i nuovi dipendenti che potrebbero unirsi per i prossimi 2 anni. Non sarebbe molto difficile farlo? Quindi, lo strumento Filelinked è stato inventato per semplificare questo stesso processo.

Filelinked, nella sua forma più fondamentale, è uno strumento per assistere le persone che desiderano condividere e scaricare file multimediali e altri file. Ammette di scaricare più file contemporaneamente utilizzando un semplice codice numerico che può essere condiviso con un numero qualsiasi di persone. Ottimo vero?

Come utilizzare Filelinked?

Se desideri condividere alcuni file con i tuoi colleghi e non vuoi inviarli uno per uno, Filelinked può aiutarti. Tutto quello che devi fare è andare sul sito Filelinked e aggiungere gli URL di tutti i file che vuoi condividere. Dopodiché, Filelinked genera un codice numerico. Ora puoi condividere questo singolo codice numerico con i tuoi colleghi, ei tuoi colleghi possono semplicemente inserire quell’unico codice numerico per scaricare tutti i file che volevi loro. Abbastanza facile, vero? Può essere utilizzato in molti scenari diversi.

In che modo Filelinked supporta il download e l’installazione di app su Firestick?

Sebbene esista un modo franco per scaricare app di terze parti su Firestick, ad esempio andando alla pagina di download dell’app tramite il browser Firestick e scaricando l’app, tuttavia è qui che si trova il problema. Firestick non è progettato per navigare in pagine Web e inserire lunghi URL di download.

Il file collegato, come descritto in precedenza, può essere utilizzato per abbreviare quegli URL lunghi in un piccolo codice numerico. Ci sono diversi codici ottenibili su Google per aiutarti a scaricare praticamente qualsiasi app che desideri. Inoltre, puoi invece creare il tuo codice se sei preoccupato per la tua sicurezza mentre usi questi codici da persone anonime. Ora che abbiamo appreso come scaricare facilmente app di terze parti utilizzando File collegato su Firestick, diamo un’occhiata a come installare facilmente File collegato a se stesso su Firestick.

Come installare Filelinked su Firestick?

L’installazione di Filelinked su Firestick richiede che tu segua la stessa procedura che seguiresti per scaricare qualsiasi altro software di terze parti. Vediamo di seguito il processo:

Passaggio 1: Non puoi semplicemente scaricare un’applicazione di terze parti su Firestick ed è per questo che gli utenti devono prima scaricare l’applicazione “DOWNLOADER”. Per questo, vai su Amazon App Store, cerca Downloader e installalo.

"

Passaggio 2: Avvia l’app “DOWNLOADER” e inserisci il link per il download Filelinked nella casella di ricerca per scaricare Filelinked sul tuo Firestick.

"

Passaggio 3: Tocca “INSTALLA” e “APRI” una volta installata per avviare l’app.

Hai Filelinked installato sul tuo Firestick. Puoi utilizzare l’app per scaricare tutte le app di terze parti utilizzando solo un codice numerico.

"

Tuttavia, tieni presente che non è sempre sicuro scaricare nulla dai codici numerici filelink disponibili su Internet. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare un servizio VPN sicuro per proteggerti da varie identità online e minacce alla privacy.

"

 

Programmi Correlati:

Articolo letto 336 volte