Gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 stanno dando agli utenti un bel mal di testa. Se ieri sapessimo che l'aggiornamento del 10 settembre potrebbe lasciare alcuni utenti senza internet ora scopriamo un altro piccolo bug .

La verità è che mentre è un errore che può causare un uso elevato delle prestazioni e delle risorse del dispositivo, è poco probabile che accada . Ecco come evitarlo in modo che non ti influenzi.

Se non usi l'IME o l'editor del sistema operativo in cinese, non avrai problemi. La raccomandazione di Microsoft è di cambiare manualmente sia il pannello di scrittura che la tastiera touch per evitare questo problema.

Inoltre, l'azienda afferma che sta lavorando a una soluzione definitiva per risolvere questo problema e tutti coloro che hanno proposto le versioni più recenti.

  
  

Ed è che non è stato l'unico problema di Windows 10 rispetto agli ultimi aggiornamenti poiché in precedenza il sistema operativo aveva causato errori sia nell'aspetto del menu Start che nel motore di ricerca.

Apparentemente, Microsoft sta facendo fatica a trovare le soluzioni giuste nei loro aggiornamenti che dovrebbero risolvere i problemi e non causarli.

Per evitare gli errori causati dagli aggiornamenti di [10459003] di Windows 10, puoi scegliere di aggiornare il tuo dispositivo manualmente come indicato in questo link . O anche tornare a una versione precedente. Dipende da te.

Programmi Correlati:

Articolo letto 810 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *