Days Gone è senza dubbio il titolo esclusivo di Sony per eccellenza di questo 2024. un mondo post-apocalittico aperto dovremo sopravvivere non solo a una piaga di mostri affamati ma anche a un'umanità consumata dalla disperazione e senza scrupoli quando si tratta di mettere la tua vita al di sopra della tua. Forse all'inizio questa scommessa potrebbe ricordarci il gioiello di Naughty Dog, The Last of Us sebbene sia il suo sistema di gioco sia la sua argomentazione non potrebbero essere più diversi.
Scopri i giochi esclusivi per PS4 del 2024
READ MORE
In un modo simile a The Walking Dead Days Gone sostiene il motto "Combatti i morti e temi i vivi" in quanto sarà un vero viaggio verso la follia e la disperazione sopravvivenza . Con un po 'di grafica di attacco cardiaco e un approccio imbattibile, non ti piacerebbe saperne un po' di più su Days Gone ? Questo è tutto ciò che sappiamo del gioco finora.
Diventa Diacono San Giovanni
In Days Gone suoneremo Deacon St. John un uomo che ha visto tutto e che non esiterà a fare l'impossibile con sopravvissuto all'Apocalisse . Questo antieroe oltre a vagare per tutto l'Oregon agisce come cacciatore di taglie con un solo obiettivo: vedere la luce del giorno ancora una volta.
La personalità rude e sgarbata di St.John è dovuta principalmente al fatto che ha perso tutte le sue amate serie durante l'Apocalisse così che ora viaggia solo per il mondo con la sua moto senza voler contattare stabilire collegamenti con chiunque.
Articolo letto 1136 volte