Roxio Creator 2011 è un programma multifunzione che semplifica l’acquisizione, l’ottimizzazione, il salvataggio e la condivisione di progetti foto, video e audio. Godetevi tutto il potere della suite più venduta al mondo per la gestione dei tuoi prodotti multimediali.
Con ROXIO CREATOR 2011 potrai:
> Creare progetti foto e video ad alta qualità… anche se non siete dei professionisti del settore
> Stabilizza in automatico video “tremolanti” realizzati con una videocamera manuale
> Modificate facilmente i vostri video standard e HD. Aggiungete effetti immagine-in-immagine, titoli di testa e coda a scorrimento. Ruotate i video con un clic; regolazione automatica di colore, luminosità e contrasto.
> Salvate video da YouTube e altri siti popolari sul vostro PC e convertite per riprodurli su TV, iPhone, iPad e altri dispositivi portatili.
>AUDIO: Create playlist perfette per ogni occasione. Fate ballare tutti con la funzione di beatmatching di Creator, che sincronizza automaticamente il ritmo da canzone a canzone.
> Ritagliate parti non volute, unite insieme più tracce, normalizzate il volume in tutto il mix e aggiugete effetti divertenti. Create progetti di sequenze di riproduzione avanzati con dissolvenze, transizioni e mix audio.
>Provate gratuitamente il servizio Roxio PhotoShow per creare fantastiche presentazioni multimediali e condividetele facilmente online con amici e familiari.
>Rimuovete facilmente i graffi e la polvere dalle foto, regolate l’esposizione, eliminate bordi rovinati, raddrizzate le foto e correggete il colore.
> Roxio offre gli strumenti più semplici e i migliori del settore per l’archiviazione e la condivisione dei vostri insostituibili file multimediali su CD o DVD. Archiviate progetti di grandi dimensioni su più dischi. Archiviate fino a 50 GB su Blu-ray Disc di grandi dimensioni.
> Copiate* facilmente dati, audio, foto o video su CD, DVD e Blu-ray Disc.
Questo e molto altro ancora è ROXIO CREATOR 2011. CLICCA QUI per richiedere Roxio Creator 2011
Programmi Correlati:
- Creare DVD e CD Protetti con Password
- Convertire LP in MP3
- Convertire e Masterizzare Video e Foto su DVD
Articolo letto 1444 volte
lp proverò renato