recupero passwordE’ da qualche giorno online il sito PasswordRecovery.it, sito che propone soluzioni software professionali per poter recuperare qualsiasi tipo di password di protezione da qualsiasi documento: Excel, Word, Access, PowerPoint, RAR/WinRAR, ZIP/WinZIP, PDF e anche di Outlook

Ecco di seguito solo alcuni dei programmi presenti in passwordrecovery.it.

Office Password Recovery è uno dei più potenti programmi in grado di recuperare password perse o dimenticate per documenti office: Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint, Microsoft Access, e Microsoft Outlook.
Maggiori Info >

Word Password Recovery è un semplice strumento che ti aiuta a recuperare password dimenticate o perse di documenti Microsoft Word (.doc/.docx). Il recupero è garantito al 100% e bastano solo pochi minuti. Supporta Word 97-2010.
Maggiori Info >

Excel Password Recovery è sicuramente fra i più popolari programmi di recupero password per documenti Microsoft Excel. Il recupero avviene in pochi minuti ed è garantito al 100%. Strumento molto semplice da usare e davvero potente.
Maggiori Info >

RAR Password Recovery è il software progettato per trovare le password dei file rar, in modo da poter riaprire l’archivio creato con WinRAR, RAR o altri software di compressione. Supporta WinRAR 4.10 e versioni precedenti.
Maggiori Info >

Se invece cerchi un pacchetto completo ALL-IN-ONE allora consigliamo di dare un occhiata a Password Recovery Bundle che contiene al suo interno tutti i programmi di recupero password, anche quello che consente di resettare e rimuovere la password utente o amministratore di Windows. Di seguito uno screenshot di questo software:

Password Recovery Bundle 2012

Il recupero password è garantito al 100% e grazie alle versioni demo gratuite messe a disposizione potrai subito provare a recuperare la password senza dover necessariamente acquistare la licenza del software.

Sul sito inotre sono presenti le guide passo dopo passo che permetteranno anche ai principianti e non esperti di effettuare tale operazione in completa autonomia e con estrema facilità.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1006 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *