Xmanager è il server PC X leader del mercato che porta la potenza delle applicazioni X in un ambiente Windows. Con Xmanager le applicazioni X installate su macchine remote basate su UNIX si integrano perfettamente con l'applicazione Windows affiancata. Offre una potente console per la gestione delle sessioni, un launcher per applicazioni X di facile utilizzo, uno strumento di gestione dei profili X server, un modulo SSH e un server PC X ad alte prestazioni per accedere in modo sicuro a un ambiente UNIX e Linux virtualizzato e remoto.

L'attuale infrastruttura IT richiede che vari sistemi operativi funzionino fianco a fianco. UNIX e Linux stanno rapidamente sostituendo mainframe e server Windows, ma Windows è ancora la piattaforma preferita per i PC desktop. Poiché X Window System è la tecnologia standard con cui sono confezionati tutti i moderni sistemi basati su UNIX, Xmanager non richiede l'installazione di ulteriori server laterali e sono necessarie solo piccole modifiche per l'infrastruttura IT esistente. Xmanager fornisce un singolo punto di accesso per consolidare sistemi operativi eterogenei e fornisce un ambiente di lavoro flessibile per aumentare la produttività. Prova Xmanager gratuitamente per 30 giorni per vedere se è la soluzione di connettività di rete per te.

Xmanager viene utilizzato in vari campi di lavoro tra cui imbarcazioni di grandi dimensioni e progettazione di semiconduttori e gestione server in un IDC (Internet Data Center). È ampiamente utilizzato dagli amministratori di server di università e aziende, così come da utenti personali che desiderano connettersi a host remoti su Internet. Xmanager è un server PC X semplice e potente progettato per soddisfare i bisogni e le esigenze di questi vari utenti.

Caratteristiche di Xmanager:

Connetti al server remoto sistema sia al lavoro che a casa
Se il PC di casa e dell'ufficio è connesso a Internet, è possibile lavorare da remoto da casa. È impossibile gestire tutte le attività aziendali con solo terminali basati su testo (come telnet). La funzionalità Secure XDMCP di Xmanager 5 si connetterà da una rete privata o anche da dietro un firewall.

Condividi le applicazioni X e i sistemi server Unix / Linux
Un gruppo di utenti può condividere varie applicazioni X come CAD / GIS eseguite su sistemi server Unix. Questo è particolarmente utile in un ambiente come la palestra di una società o le aule informatiche delle scuole dove i gruppi di utenti spesso entrano ed escono.

Esegui simultaneamente le applicazioni MS Windows e Unix / Linux
Xmanager ti aiuta a completare il tuo lavoro in modo efficiente in un ambiente di rete complesso. Puoi passare facilmente da una finestra all'altra sullo schermo del tuo computer.

Sii creativo con le applicazioni 3D
Inizia il tuo lavoro creativo con Xmanager. Altri PC X Server potrebbero richiedere l'acquisto di componenti aggiuntivi 3D aggiuntivi. Con la versione 5, Xmanager Standard è fornito di serie con il supporto OpenGL. Xmanager supporta OpenGL out of box e consente di eseguire CAD e altri strumenti 3D basati su GLX.

Nota : versione di prova di 30 giorni.

Programmi Correlati:

Articolo letto 985 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *