Programma Wondershare Recoverit 7.0.2 Download per Windows / TotaSoftware.com

Con Wondershare Recoverit è possibile ripristinare tutti i tipi di file incluse foto, video, documenti e altri file. Recupera i tuoi dati da tutti gli scenari di perdita di dati e ripristina i dati da tutti i dispositivi di archiviazione e il sistema Windows in crash o il problema di avvio! Software di recupero dati affidabile con tasso di recupero del 96%. Download Wondershare Recoverit oggi

Recoverit è uno strumento altamente sofisticato e avanzato in grado di recuperare tutti i tipi di perso , cancellati o inaccessibili dal tuo disco fisso e da altri dispositivi di archiviazione esterni. L'algoritmo Advanced Deep-Scan approfondisce la struttura dei dati e offre una velocità di recupero dei dati record superiore al 96%, la velocità di scansione più rapida guidata da un potente motore Data-Anlayser integrato. Fornisce opzioni di recupero dati da diversi scenari come:

  • Recupero file cancellati
  • Recupero cestino
  • Ripristino formattato del disco
  • Lost Partition Recovery
  • Ripristino dispositivi esterni
  • Virus Attack Data Recovery
  • System Crash Data Recovery
  • Recupero completo

Scarica e avvia il Wondershare Recoverit software di recupero dati. Seleziona il caso dello scenario di perdita dei dati incluso: recupero file cancellati, recupero cestino, recupero disco formattato, ripristino partizione persa, ripristino dispositivi esterni, ripristino dati attacco virus, recupero dati arresto anomalo del sistema, ripristino completo per ripristinare i dati. La scansione rapida verrà avviata automaticamente dopo aver selezionato il percorso / la posizione in cui hai perso i dati. Se non riesci a trovare i file che stai cercando. Si consiglia di utilizzare la soluzione "All-Around Recovery" per cercare più dati in profondità dall'unità / dispositivo. Visualizza in anteprima le foto e assicurati che i file persi siano stati trovati. Inizia a recuperare i tuoi dati . Se hai perso i dati a causa di un arresto anomalo del sistema operativo, fai clic qui per recuperare i tuoi dati.

Tipi di file supportati:

Documenti
DOC / DOCX, XLS / XLSX, PPT / PPTX, PDF, CWK, HTML / HTM, INDD, EPS, ecc. Parole Microsoft / file Excel / Powerpoint, file Adobe Illustrator, documenti InDesign, file PDF, file di pagine Web, ebook, ecc.

Grafica
JPG, TIFF / TIF, PNG, BMP, GIF, PSD, CRW, CR2, NEF, ORF, RAF, SR2, MRW, DCR, WMF, DNG, ERF, RAW, ecc. Tutti i principali formati grafici incluse le foto create da fotocamere, schermate e immagini create o modificate da software di fotoritocco.

Video
AVI, MOV, MP4, M4V, 3GP, 3G2, WMV, ASF, FLV, SWF, MPG, RM / RMVB, ecc. Tutti i principali formati video.

Audio
AIF / AIFF, M4A, MP3, WAV, WMA , MID / MIDI, OGG, AAC, ecc. Tutti i principali formati musicali e altri file audio.

Em ail
PST, DBX, EMLX, ecc. File di posta locali creati da Outlook / Foxmail / Thunderbird, ecc.

Altri file
ZIP, RAR, SIT, e altri dati utili. Tutti i file comuni sul computer o su altri dispositivi di archiviazione.

Nota : Nella versione demo, non è possibile salvare i dati estratti.

Disponibile anche: Scarica Recoverit per Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 1020 volte