Windows Firewall Control è un potente software che estende le funzionalità di Windows Firewall e offre nuove funzionalità extra che rendono Windows Firewall ancora migliore. Funziona nella barra delle applicazioni e consente all'utente di controllare facilmente il firewall nativo senza perdere tempo navigando verso la parte specifica del firewall. Questo è lo strumento migliore per gestire il firewall nativo da Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, Server 2008, Server 2012. Windows Firewall Control offre quattro modalità di filtro che possono essere modificate con un semplice clic del mouse :

Filtro alto – Tutte le connessioni in uscita e in entrata sono bloccate. Questo profilo blocca tutti i tentativi di connessione al e dal tuo computer.
Filtro medio: le connessioni in uscita che non corrispondono a una regola sono bloccate. Solo i programmi consentiti possono avviare connessioni in uscita.
Low Filtering – Le connessioni in uscita che non corrispondono a una regola sono consentite. L'utente può bloccare i programmi che non desidera consentire l'avvio delle connessioni in uscita.
Nessun filtro – Windows Firewall è disattivato. Evita di utilizzare questa impostazione se non hai un altro firewall in esecuzione sul tuo computer.

Windows Firewall Control non esegue alcun filtraggio dei pacchetti e non blocca né consente alcuna connessione. Questo viene fatto da Windows Firewall stesso in base alle regole firewall esistenti.

Nota : Richiede Microsoft .NET Framework versione 4.5 o successiva. È necessario che il servizio Windows Firewall sia abilitato per l'esecuzione di Windows Firewall Control. È necessario che il servizio Client DNS sia abilitato affinché le notifiche funzionino correttamente. Il sistema di notifica è disabilitato nella versione non registrata.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1273 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *