Shotcut 64-bit è un editor video gratuito, open source, multipiattaforma per Windows Mac e Linux. Le caratteristiche principali includono il supporto per una vasta gamma di formati; nessuna importazione richiesta che implichi la modifica della timeline nativa; Supporto di Blackmagic Design per il monitoraggio di input e di anteprima; e supporto risoluzione a 4k. Modifica i tuoi video usando Shotcut software completo a 64 bit! Scarica Shotcut Offline Installer Setup per Windows

Supporto per formati larghi
Supporta centinaia di formati audio e video e codec grazie a FFmpeg. Nessuna importazione richiesta, che significa editing nativo, oltre a timeline multiformato, risoluzioni e frame-rate all'interno di un progetto.

Opzioni dispositivo e di trasporto
Blackmagic Design SDI e HDMI per il monitoraggio dell'ingresso e dell'anteprima. Schermata, webcam e acquisizione audio. Riproduzione streaming di rete. Supporta risoluzioni fino a 4k e cattura da SDI, HDMI, webcam, audio JACK & Pulse, streaming IP, schermo X11 e dispositivi Windows DirectShow.

Interfaccia elegante e intuitiva
Più agganciabile e pannelli sganciabili, tra cui proprietà multimediali dettagliate, file recenti con ricerca, playlist con visualizzazione miniature, pannello filtri, visualizzazione cronologia, pannello di codifica, coda lavori e server e playlist fusi. Supporta anche il drag-n-drop delle risorse dal file manager.

Disponibile anche: Scarica Shotcut per Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 1173 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *