Programma MakeMKV per Windows 10, 8, 7

MakeMKV è la soluzione con un clic per convertire video che possiedi in libero e senza brevetti formato che può essere riprodotto ovunque. MakeMKV è un convertitore di formato, altrimenti chiamato "transcoder". Converte i video clip dal disco proprietario (e solitamente crittografato) in un set di file MKV, preservando la maggior parte delle informazioni ma non modificandole in alcun modo. Il formato MKV può memorizzare più tracce video / audio con tutte le meta-informazioni e preservare i capitoli. Ci sono molti lettori che possono riprodurre file MKV quasi su tutte le piattaforme e ci sono strumenti per convertire i file MKV in molti formati, inclusi dischi DVD e Blu-ray.

Inoltre MakeMKV per PC Windows può istantaneamente riproduci in streaming video decrittografati senza conversione intermedia in un'ampia gamma di lettori, quindi puoi guardare dischi Blu-ray e DVD con il tuo lettore preferito sul tuo sistema operativo preferito o sul tuo dispositivo preferito.

MKV sta per "Matroska Video". Matroska è un formato di file contenitore, in grado di contenere un numero illimitato di tracce video, audio e sottotitoli, insieme a qualsiasi metadata. In pratica ciò significa che è possibile mettere l'intero filmato con più tracce audio e sottotitoli, informazioni sui capitoli e miniatura del filmato in un singolo file. Essendo aperto e privo di brevetti, Matroska ha ottenuto recentemente un ampio supporto e diventa rapidamente uno standard di fatto per la memorizzazione di film.

Sebbene MKV sia un buon formato di archiviazione, non sempre può essere riprodotto direttamente. La riproduzione di file MKV su un computer non è un problema: ci sono molti lettori e pacchetti di codec che consentono la riproduzione MKV su qualsiasi piattaforma, sia essa Windows, Mac o Linux. Tuttavia, molti lettori hardware non riproducono direttamente MKV, poiché i file MKV devono essere transcodificati in un formato comprensibile per quel particolare lettore hardware. Poiché tutte le meta-informazioni sono conservate in MKV e i dati compressi (video, audio, sottotitoli) non vengono modificati in alcun modo, è sempre possibile transcodificare i file MKV nel formato originale. Ad esempio, i file MKV prodotti da un disco Blu-ray possono essere ricodificati in un'immagine Bly-ray o in una serie di file M2TS senza alcuna perdita dagli strumenti di transcodifica freeware.

Rendi MKV gratuito durante la beta, la chiave beta gratuita corrente è:

T-_r0kX0iTg1cpZPCL1sofKlaPwiCGGg_PkNK99945545 [005] [45500] ]

  • Legge dischi DVD e Blu-ray
  • Legge dischi Blu-ray protetti con le ultime versioni di AACS e BD +
  • Conserva tutte le tracce video e audio, incluso l'audio HD
  • Conserva le informazioni sui capitoli
  • Conserva tutte le meta-informazioni (lingua della traccia, tipo audio)
  • Conversione rapida: converte rapidamente quanto l'unità può leggere i dati.
  • Non è richiesto alcun software aggiuntivo per la conversione o la decrittazione.
  • Disponibile per Windows, Mac OS X e Linux
  • La funzionalità per aprire i dischi DVD è gratuita e rimarrà sempre gratuita.
  • Tutte le funzionalità (inclusa la decrittografia e l'elaborazione Blu-ray) sono gratuite durante il BETA.

Nota : versione di prova di 60 giorni.

Disponibile anche: Scarica MakeMKV per Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 136 volte