Programma Scarica IDrive (2019 più recente) per Windows 10, 8, 7

IDrive è un'applicazione con un'interfaccia utente minima per eseguire il backup dei computer personali o aziendali . Gli utenti possono gestire e monitorare i backup dei propri computer dall'interfaccia web. Dashboard è una console Web centralizzata che funge da singolo punto di gestione remota per i tuoi computer. Una volta impostato il thin client sui computer, è possibile eseguire le seguenti operazioni tramite Dashboard:

  • Eseguire backup immediati o pianificare processi di backup, ripristinare i dati e altro ancora.
  • Modifica i tuoi set o impostazioni di backup e invia le modifiche su tutti i dispositivi.
  • Esegui l'aggiornamento remoto all'ultima versione dell'app su qualsiasi computer.
  • Crea criteri con le impostazioni richieste e propagali.
  • Monitora e tieni traccia dello stato delle tue attività di backup.

I file e le cartelle verranno sincronizzati in tempo reale su tutti i dispositivi collegati mediante IDrive Client . La sincronizzazione dell'archiviazione non influisce sull'archiviazione di backup e corrisponde al limite di archiviazione di backup. Backup e recupero rapidi dei dati in meno di una settimana tramite spedizione di archiviazione fisica, garantendo l'utilizzo della larghezza di banda. Backup dell'intera unità inclusi sistema operativo, impostazioni, programmi, file / cartelle, con contenuti e struttura delle informazioni intatti.

Console basata sul Web consente di gestire i backup dei dati ripristini , impostazioni dell'applicazione e altro ancora, sui tuoi computer remoti. Trasferisci e archivia i tuoi file con crittografia AES a 256 bit usando una chiave definita dall'utente che non è memorizzata in nessun punto dei server. I backup incrementali e compressi faciliteranno la larghezza di banda della rete trasferendo le parti modificate di un file. Riconosce automaticamente le parti modificate dei file e le esegue il backup.

Accedi ai file di cui è stato eseguito il backup da PC e Mac o sincronizzati da dispositivi collegati; proteggi i tuoi dati mobili con app per iOS e Android. Cerca e ripristina file dall'applicazione desktop o tramite qualsiasi browser; disposizione per recuperare i file eliminati dal Cestino entro un periodo di 30 giorni. Gestisci i backup dei dati di tutti i tuoi computer remoti con solidi strumenti di reportistica in risposta quasi in tempo reale. Crea nuovi account utente nel tuo spazio di archiviazione e altro ancora.

Backup online sicuri per l'esecuzione di database e server – Per MS SQL Server, MS Exchange Server, Hyper-V, MS SharePoint Server, Oracle Server, Office 365 Mailbox, Server Linux e VMware. Disaster Recovery on-site in metallo nudo con soluzione di replica cloud per PMI. Crea più account utilizzando lo spazio di archiviazione e monitora i backup da un'unica console di amministrazione. Installa in remoto l'applicazione da Windows Server, su più computer, usando Criteri di gruppo di Microsoft Active Directory. Ottieni il trasferimento gratuito di dati fisici, 3 volte all'anno per backup rapido dei dati aziendali tramite IDrive Express ™.

Installazione e accesso
Scarica e installa il Thin Applicazione client sul tuo computer Windows o Mac. Gestisci i backup accedendo al tuo account dall'interfaccia Web.

Elenco computer
Tutti i computer collegati al tuo account vengono visualizzati nella scheda Computer nell'interfaccia Web.

Backup e ripristino
Backup dei dati sul tuo computer sul tuo account IDrive Desktop via web. Ripristina istantaneamente file / cartelle dal tuo account sul tuo computer. Utilizzare le istantanee per eseguire il ripristino temporizzato con visualizzazione cronologica dei dati di backup.

Impostazioni
È possibile configurare le impostazioni e inviare modifiche a tutti i computer collegati dal Scheda Impostazioni.

Nota : puoi archiviare fino a 5 GB di dati (+ 5 GB di spazio di sincronizzazione) utilizzando un account gratuito.

Programmi Correlati:

Articolo letto 630 volte