Mapper gamepad veramente potente che consente di rimappare il controller su tastiera e mouse riassegnare con paddle Xbox Elite e trasformare il normale joystick in controller Turbo e Macro. Rimappina il controller Xbox dal pulsante al trigger, dal pad ai paddles, dal gamepad alla tastiera come vuoi tu. Vuoi usare Switch Pro o DualShock su PC? È anche facile con reWASD .

Ti dà il controllo completo dei tuoi controller Xbox, DualShock e Nintendo. Combinando varie impostazioni, puoi assegnare diversi pulsanti del gamepad alla tastiera, il mouse si muove per attaccare le direzioni e i clic del mouse sul grilletto sinistro o destro. Hai altre idee su come rimappare il controller Xbox One o cambiare il comportamento di DualShock? Trasformali nel tuo profilo perfetto!

Non hai abbastanza libertà con l'app nativa per gli accessori Xbox mentre usi Xbox Elite su PC? Ecco quando è necessario rimappare il controller Xbox con reWASD . Questo gamepad mapper scambia non solo i tasti e i pulsanti, ma può anche mappare i paddle di Xbox Elite sulla tastiera.

Quattro paddle per Xbox Elite ti danno più controllo durante il gioco. Con reWASD puoi assegnare loro qualsiasi azione e ottenere i pro del controller Elite anche nei giochi senza il supporto nativo di Xbox.

L'app è stata adattata a rimappatura Controller Xbox One . Ha creato un'app con Xbox Elite Wireless in mente, quindi è la soluzione ideale per chi usa Xbox Elite su PC e desidera ottenere di più dai suoi paddles. Per chi usa Dualshock 4 su PC, c'è un altro entusiasmo. reWASD consente di dividere il touchpad in zone e aggiungere fino a quattro mappature diverse. Infine, il supporto per controller Nintendo Switch Pro è apparso in reWASD 4.0, quindi ora puoi utilizzare tutti i poteri per questo gamepad.

Espande le funzionalità native di qualsiasi dispositivo supportato. Puoi trasformare un normale gamepad in un controller Macro con "Key Combo", aggiungere il pulsante Turbo o attivare un tasto con "Rapid Fire" e cambiare i controlli con "Advanced Mapping".

Caratteristiche e caratteristiche

  • Associare il joystick ai tasti della tastiera
  • Usa controller come mouse
  • Regola la zona morta per bastoni e grilletti
  • Aggiungi mappature su 3 stick e zone di innesco
  • Rimappa il controller sulla tastiera x4 con la modalità Shift
  • Utilizza i paddle Xbox Elite come controlli indipendenti
  • Rimappa il pulsante "Home" su qualsiasi controller
  • Aggiungi mappature al collegamento dei pulsanti del gamepad
  • Assegna diverse azioni a Double, Long e altre press

Nota : versione di prova di 14 giorni.

Programmi Correlati:

Articolo letto 2357 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *