PCMark 8 è l'ultima versione di serie di strumenti di benchmark per PC standard . Con PCMark 8 è possibile testare le prestazioni di tutti i tipi di PC, dai tablet ai desktop. Con cinque test di benchmark separati e test di durata della batteria, PCMark 8 aiuta a trovare i dispositivi che offrono la combinazione perfetta di efficienza e prestazioni. PCMark 8 è il benchmark PC completo per la casa e il business.

  • Il benchmark per PC standard per Windows 8 e Windows 7.
  • Combina il test delle prestazioni con nuovi strumenti di misurazione della durata della batteria.
  • Include nuovi test utilizzando le popolari applicazioni di Microsoft e Adobe.
  • Ideale per testare le prestazioni degli SSD e dei dispositivi di archiviazione ibridi.

Home test
Il benchmark PCMark 8 Home include carichi di lavoro che riflettono attività comuni per un tipico utente domestico. Questi carichi di lavoro hanno requisiti computazionali bassi che rendono PCMark 8 Home adatto per testare le prestazioni di tablet, notebook e desktop a basso costo. Home include carichi di lavoro per la navigazione Web, la scrittura, il gioco, il fotoritocco e la chat video. I risultati vengono combinati per ottenere un punteggio PCMark 8 Home per il sistema.

Test creativo
Il benchmark PCMark 8 Creative include carichi di lavoro tipici di appassionati e professionisti che lavorano con i media e l'intrattenimento soddisfare. Con requisiti più severi rispetto al benchmark Home, questo benchmark è adatto ai sistemi informatici di fascia media. PCMark 8 Creative include Web browsing, fotoritocco, editing video, chat video di gruppo, transcodifica multimediale e carichi di lavoro di gioco.

Test di lavoro
Il test di benchmark PCMark 8 Work misura il sistema capacità di eseguire attività di base in ufficio, come scrivere documenti, navigare in siti Web, creare fogli di calcolo e utilizzare la chat video. Il benchmark di lavoro è adatto per misurare le prestazioni dei tipici sistemi PC per ufficio che non dispongono di funzionalità multimediali. I risultati di ciascun carico di lavoro vengono combinati per fornire un punteggio complessivo di lavoro PCMark 8 per il sistema.

Test di archiviazione
Utilizzare il benchmark di archiviazione PCMark 8 per testare le prestazioni degli SSD, HDD e unità ibride con tracce registrate da Adobe Creative Suite, Microsoft Office e una selezione di giochi popolari. È possibile testare l'unità di sistema o qualsiasi altro dispositivo di memorizzazione riconosciuto, incluse le unità esterne locali. A differenza dei test di archiviazione sintetici, il benchmark Storage PCMark 8 evidenzia differenze nelle prestazioni reali tra i dispositivi di archiviazione

Test applicazioni
Il benchmark PCMark 8 Applications misura le prestazioni del sistema utilizzando le applicazioni più diffuse dal Adobe Creative Suite e Microsoft Office. È possibile scegliere quali test eseguire in base alle applicazioni installate sul proprio sistema. Ogni test passa automaticamente attraverso una serie di azioni come l'apertura, la modifica e il salvataggio di un file. I risultati vengono utilizzati per calcolare i punteggi delle applicazioni PCMark 8 per il sistema

Test di durata della batteria
PCMark 8 migliora le versioni precedenti includendo nuovi strumenti di test della durata della batteria. I benchmark Home, Creative, Work and Applications possono essere utilizzati per test di durata della batteria. Scegli la modalità Durata batteria per ripetere il benchmark fino a quando la batteria è quasi vuota per misurare con precisione la durata della batteria in condizioni reali. PCMark 8 supporta anche la strumentazione esterna con apparecchiature di misurazione dell'alimentazione di terze parti.

Nota : I test di archiviazione, applicazioni e durata della batteria non sono disponibili. Si consiglia di utilizzare Ultima versione di PCMark su PC con sistemi operativi moderni.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1546 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *