Pazera Free Audio Extractor è un'applicazione freeware il cui scopo principale è facilmente e senza alcuna perdita di qualità estrarre le tracce audio dai file video. Le tracce audio estratte possono essere convertite nel formato desiderato MP3, AAC, AC3, WMA, FLAC, OGG, M4A (AAC / ALAC), WV, AIFF o WAV.

L'uso del programma è abbastanza semplice. L'importazione di video può essere effettuata tramite il browser di file o trascinando i file nella finestra del programma. Una volta caricati i file video nell'elenco è possibile specificare il formato di output o scegliere uno dei numerosi profili predefiniti. Fare clic sul pulsante di conversione per iniziare l'estrazione audio e il processo di codifica. Questo processo di estrazione audio o codifica audio può essere eseguito in batch, quindi non è necessario eseguirlo file per file. Non ci sono limiti di quanti file è possibile elaborare in batch. È anche possibile chiudere l'applicazione o spegnere il computer una volta finito il batch.

Gli utenti esperti possono anche modificare il bitrate audio, la frequenza di campionamento, i canali audio o aumentare o diminuire facilmente il volume dell'audio. Pazera Free Audio Extractor consente anche l'estrazione o la conversione della traccia audio completa o dell'intervallo selezionato. Questo è utile qute se vuoi ritagliare qualche secondo dall'inizio o dalla fine.

Nel caso tu voglia preservare la selezione originale della traccia audio "Prova a estrarre il flusso audio originale" come formato di output e il programma prova ad estrarre la traccia audio senza alcuna conversione di formato, il che significa che il file di output non avrà assolutamente alcuna perdita di qualità audio.

L'applicazione ti permette anche di caricare file audio e può essere usato come generale gratuito e facile da usare convertitore audio.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1008 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *