MEmu consente di emulare l'ambiente Android sul sistema Windows . MEmu funziona su quasi tutti i dispositivi Windows (PC, notebook, dispositivi 2 in 1, tablet). Confrontando con altri emulatori Android, MEmu offre le massime prestazioni e la massima compatibilità. Inoltre, iEmula l'ambiente Android sul tuo sistema Windows.t ha le più ricche funzionalità: un'esperienza Android completa con un desktop elegante. Personalizzazione flessibile (CPU #, dimensioni della memoria, resoluton, modello del dispositivo, posizione barra di navigazione, modalità root).

Mappatura della tastiera / joystick sullo schermo per un'esperienza di gioco molto migliore. Passare attraverso i dati del sensore (ad esempio l'accelerometro) ad Android, in modo da poter giocare intuitivamente a gare automobilistiche come i giochi. Simulazione posizione GPS. Condivisione di file tra Windows e Android. Installazione rapida dell'APK trascinando e rilasciando. Creazione di un sistema Android con un clic / clonazione / eliminazione ed è possibile eseguire più istanze Android contemporaneamente. Usando MEmu puoi divertirti a giocare con i giochi Android su PC. Chatta più comodamente usando la tastiera in Whatsapp, Wechat. Guarda lo spettacolo dal vivo e i canali TV.

Caratteristiche MEmu:

  • Esperienza Android completa con un desktop elegante
  • Personalizzazione flessibile (numero di CPU, dimensioni della memoria, risoluzione, modello del dispositivo, posizione della barra di navigazione e modalità root)
  • Mappatura della tastiera / joystick allo schermo touch per un'esperienza di gioco molto migliore
  • Passa attraverso i dati del sensore (ad esempio l'accelerometro) ad Android, così puoi giocare ai giochi di corse automobilistiche in modo intuitivo
  • Simulazione posizione GPS
  • Condivisione di file tra Windows e Android
  • Installazione rapida dell'APK trascinando e rilasciando
  • Creazione di un sistema Android con un clic / clonazione / eliminazione ed è possibile eseguire contemporaneamente più istanze Android

Programmi Correlati:

Articolo letto 1252 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *