MediaHuman Audio Converter è un software gratuito per PC Windows. Può aiutarti nel caso in cui sia necessario convertire la tua musica in formato WMA AAC, WAV, FLAC, OGG o Apple Loseless. Questo programma è stato progettato appositamente per semplificare il più possibile il processo di conversione. Allo stesso tempo, ti dà l'opportunità di adattarlo alle tue esigenze. Ecco perché l'interfaccia del programma è semplice e intuitiva, molto facile da capire. Non contiene nulla di superfluo. Ci sono profili predefiniti per formati come MP3, AAC, WMA e altri nel programma. Semplifica notevolmente il suo uso. Se non ci sono profili che ti servono, puoi specificarli. E salvare per un uso successivo. Ti farà risparmiare molto tempo.
MediaHuman Audio Converter per Windows utilizza le ultime versioni di codec audio, che garantisce la migliore qualità del suono in uscita. Inoltre, usando questo convertitore audio puoi estrarre tracce audio da file video. Supporta i formati video più comuni, come MP4, AVI, MKV, 3GP, MPEG, WMV e molti altri. Tutto quello che devi fare è aggiungere un file video e specificare il formato audio di output. Se il video contiene più tracce audio, avrai l'opportunità di scegliere quello che ti serve. Il programma supporta Drag & Drop che semplifica davvero il suo utilizzo. Supporta anche la conversione batch, significa che è possibile aggiungere diversi file per la conversione. E riposati mentre sono convertiti. E, naturalmente, MediaHuman Converter trasferisce le informazioni sui tag dal file sorgente. Stimare l'usabilità del programma scaricandolo in questo momento.
MediaHuman Audio Converter Caratteristiche:
Conversione batch
Aggiungi tutti i file desiderati, seleziona il formato di output e fai clic su Avvia – il programma si occupa del resto.
Supporto per formati lossless
È possibile convertire direttamente un formato senza perdita in un altro, senza conversione intermedia. Ad esempio, puoi trasformare FLAC in Apple Lossless supportato dalla maggior parte dei dispositivi Apple.
Suddivisione automatica CUE
Il programma individua i file .cue nella cartella e suggerisce di suddividere l'immagine in singoli tracce se ne vengono trovati.
Cerca automaticamente copertine disco
Se un file contiene tag ID3 ma manca la copertina, il programma prova a recuperarne uno utilizzando diversi servizi Internet.
Supporto iTunes
I fan di Apple ammetteranno l'opzione di aggiungere file convertiti direttamente alla libreria multimediale di iTunes. Puoi scegliere una playlist specifica.
Mantieni struttura cartelle
Comanda il programma per mantenere la struttura delle tue cartelle durante l'esecuzione della conversione. Opzione obbligatoria per chi conserva la musica nelle cartelle Artista / Album.
Disponibile anche: Scarica MediaHuman Audio Converter per Mac
Programmi Correlati:
Articolo letto 1515 volte