Con Elgato Game Capture HD puoi registrare e trasmettere in streaming il tuo gameplay Xbox o PlayStation e condividere il tuo viaggio con amici, fan e generazioni future. Elgato Game Capture HD utilizza la codifica hardware H.264 avanzata per catturare il tuo gameplay in incredibili 1080p Full HD, mantenendo le dimensioni del file basse. Allo stesso tempo, l'immagine della tua console viene trasmessa al tuo TV via HDMI, così puoi continuare a goderti il ​​gioco sul grande schermo – in una qualità incontaminata, senza indugio. Prima di tutto, dovresti sapere che il software richiede il collegamento del dispositivo Elgato Game Capture HD60 al PC!

Non si sa mai quando si presenta un momento che vale la cattura. Con la registrazione Flashback, Elgato Game Capture HD ti dà le spalle. La registrazione flashback ti consente di modificare il timeshift del gioco, in modo da poter tornare indietro nel tempo sul tuo Mac o PC e premere il pulsante di registrazione in modo retroattivo. Ri-vivere la grandezza non è mai stato così facile

Elgato Game Capture HD si collega alle moderne console di gioco usando l'HDMI. Può passare video a un televisore utilizzando anche HDMI. Un cavo HDMI è incluso nella confezione. Il passthrough HDMI offre video in tempo reale del gioco, quindi è possibile giocare mentre si guarda la TV.

Elgato Game Capture HD si collega a PlayStation 4 tramite HDMI. Può passare video a un televisore utilizzando anche HDMI. Un cavo HDMI è incluso nella confezione.

Il cuore di Elgato Game Capture HD è la sezione Cattura. Quando avvii il software, questa è la prima sezione che vedi e ti consente di visualizzare e registrare video e accedere ad altre funzionalità come Live Commentary e Live Streaming.

Catturare il gameplay è fantastico – ma cosa succede se vuoi per intrattenere il pubblico in tempo reale? Non è più facile che con la funzione Live Streaming. Elgato Game Capture HD è la prima soluzione al mondo con streaming integrato con un solo clic su YouTube e Twitch. E se vuoi diventare professionista, indirizza magistralmente le tue performance con XSplit o OBS, che supportano direttamente Elgato Game Capture HD.

Nota : Richiede Game Capture HD60 e Stream Command.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1272 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *