PicPick è un'app per la cattura della schermata con funzionalità complete editor di immagini intuitivo, selettore di colori, tavolozza dei colori, pixel-righello, goniometro, mirino, lavagna bianca e altro. Facile da usare e ricco di funzioni per che creano la tua immagine adatto per sviluppatori di software, grafici e utenti domestici. PicPick include tutto ciò che riguarda la progettazione grafica, quindi farà risparmiare non solo lo spazio su disco ma anche i tempi e i costi di lavoro.

Caratteristiche PicPick:

Cattura qualsiasi cosa
Cattura schermate di un intero schermo, una finestra attiva, le finestre a scorrimento e qualsiasi area specifica del desktop, ecc.

Modifica le tue immagini
Annota e evidenzia le tue immagini: testo, frecce, forme e altro con l'editor di immagini integrato che include l'ultimo menu stile Ribbon.

Migliora con effetti
Aggiungi facilmente effetti alle tue immagini: ombre, cornici, filigrane, mosaico, sfocatura di movimento, controllo della luminosità e altro.

Condividi ovunque
Salva, condividi o invia le tue immagini via Web, email, ftp, Dropbox , Google Drive, SkyDrive, Box, Evernote, Facebook, Twitter e altro.

Grafica Accessori
Varietà di accessori di progettazione grafica tra cui selettore colori, tavolozza colori, righello pixel, goniometro, mirino, lente d'ingrandimento, lavagna.

Impostazione personalizzabile
Con molto avanzato impostazioni, è possibile personalizzare i tasti di scelta rapida, la denominazione dei file, la qualità dell'immagine e molte altre opzioni adatte alle proprie esigenze.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1236 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *