NTLite 64bit è una soluzione intelligente per Integrazione e personalizzazione del PC Windows ! Integrare aggiornamenti, driver, automatizzare la configurazione di Windows e delle applicazioni, velocizzare il processo di distribuzione di Windows e avere tutto pronto per la prossima volta. Opzionalmente rimuovere i componenti di Windows, semplificare l'installazione, ridurre i vettori di attacco e liberare spazio su disco. Accanto alla modifica delle immagini, puoi anche eseguire le stesse azioni sull'installazione esistente di Windows, senza reinstallazione. Download NTLite 64-bit per PC Now!

Caratteristiche NTLite:

Image Management
Potente, ma facile da usare. Con barra degli strumenti dinamica in tutto lo strumento, panoramica dell'elenco delle immagini, preimpostazioni e molti altri dettagli che ti aiutano a essere più produttivo mantenendo le tue immagini. Sono supportati tutti i formati di immagine standard, inclusi WIM, ESD decrittografato (download di software elettronico) e SWM (immagini suddivise e divise). Conversioni da ESD a WIM, da SWM a WIM (aka image joinining), da WIM a SWM (aka image splitting) incluse. Tool può creare una ISO avviabile da qualsiasi di esse, se è presente la normale struttura di cartelle di immagini (ad es. Cartelle Boot and Sources).

Modifiche di installazione live
Accanto alla modifica di Windows immagini di installazione "offline", NTLite è dotato di modalità di modifica in tempo reale, una funzionalità unica che consente di configurare e rimuovere componenti da Windows già installato senza re-installazione. È sufficiente eseguire lo strumento sul sistema operativo che si desidera modificare, scegliere cosa modificare e riavviare se necessario – risultati istantanei.

Rimozione componenti
Ridurre l'ingombro di Windows sulla RAM e sull'unità di archiviazione memoria. Rimuovi componenti a tua scelta, protetti da meccanismi di sicurezza compatibili, che accelerano la ricerca di quel punto debole.

Integrazione di Language, Service Pack e aggiornamento
Integrazione semplice di aggiornamenti, lingue e service pack . L'integrazione degli aggiornamenti include l'ordinamento intelligente, che consente di aggiungere facilmente pacchetti per l'integrazione e lo strumento li applicherà nell'ordine appropriato, mantenendo sotto controllo la compatibilità degli aggiornamenti.

Integrazione driver
Integrazione driver nell'immagine, Windows installa automaticamente solo quelli rilevati sulla distribuzione. Dispone anche della funzionalità "Importa host", che estrae e integra i driver host nell'immagine. Quindi opzione come "Escludi inutilizzati", che rimuove i driver dalla coda di integrazione che non vengono rilevati come necessario per l'elenco hardware selezionato. I driver possono anche essere integrati nell'immagine di avvio (boot.wim, Setup), in modo che siano disponibili all'avvio USB / ISO. Rendendo possibile l'integrazione e l'uso di driver USB3 o SATA che altrimenti non sarebbero supportati, a seconda della versione di Windows.

Hardware Targeting
NTLite 64bit può raccogliere l'elenco hardware della macchina host e usalo in tutte le sue funzionalità. La checklist dell'hardware target è una funzionalità particolarmente utile che consente di visualizzare in anticipo eventuali driver mancanti nella distribuzione risultante prima di applicare le modifiche.

Integrazione e modifica del registro
Consente di applicare i file REG direttamente al registro delle immagini, senza la necessità di applicare durante l'installazione, rendendo le modifiche del Registro di sistema indipendenti dal metodo di distribuzione. Le voci HKCU sono mappate all'utente predefinito, propagando le modifiche a tutti gli utenti prima ancora che vengano create.

Tweaks
Modifica facilmente varie impostazioni di Windows sulla tua installazione live o un'immagine, come impostazioni del file di paging o varie impostazioni dell'interfaccia utente di Explorer, per citarne alcuni. È anche possibile preconfigurare le funzionalità di Windows, come nel Pannello di controllo – Programmi – Attiva o disattiva le funzionalità di Windows, ma prima della distribuzione.

Installazione automatica
Funzione automatica di Windows supporto, fornendo molte opzioni di uso comune su una singola pagina per una configurazione semplice e completamente automatizzata. Le opzioni a scelta multipla sono presentate con voci valide lette dalla sorgente stessa. Include l'opzione di riempimento automatico, che colma le scelte con i dati correnti della macchina host, consentendo una configurazione rapida.

Application Integration
Facile integrazione di programmi di installazione, script, modifiche del registro o raw comandi. Fornire uno switch silenzioso e avviare automaticamente il programma di installazione dell'applicazione post-installazione.

Panoramica modifiche in sospeso e automazione post-processo
Tutte le modifiche in sospeso e gli avvisi importanti vengono presentati su una singola pagina per revisione rapida prima di applicare effettivamente tali modifiche. Con la possibilità di abilitare opzioni extra o automatizzare attività post-processo, come la creazione di un'immagine ISO, la compressione in formato ESD, la divisione dell'immagine

Nota : Nella versione demo non è possibile applicare alcun modifiche.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1285 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *