Macrium Reflect 64-bit Free Edition è una premiata soluzione per la clonazione e l'imaging di dischi gratuita. Proteggi i tuoi documenti personali, foto, musica ed e-mail. Aggiorna il tuo disco rigido o prova i nuovi sistemi operativi con la certezza che tutto è salvato in modo sicuro in un file di backup facilmente recuperabile. Macrium Reflect supporta il backup su unità locali, di rete e USB e la masterizzazione su tutti i formati di DVD. Questa versione è per uso domestico non commerciale.

Vuoi aggiornare le tue licenze Macrium Reflect v5 alla v6? Ecco alcuni dei motivi per cui dovresti:

Rapid Delta Restore (RDR)
Utilizzando la tecnologia avanzata di rilevamento delta RDR può recuperare rapidamente i dati da singoli o più backup completi. Riduce i tempi di ripristino del 90% o più.

Modelli di piano di backup predefiniti
Il motore di pianificazione a 64 bit di Macrium Reflect è precaricato con modelli per tradizionale, incrementale per sempre, oppure puoi creare il tuo piano personalizzato.

Incremental per sempre
Un metodo efficiente per mantenere costantemente un numero definito dei backup incrementali più recenti. I file incrementali più vecchi sono consolidati in un unico delta sintetico.

Supporto Trim SSD
Questa funzione fornisce l'ottimizzazione SSD automatica che fornisce prestazioni SSD avanzate e longevità.

Rapid Delta Clone (RDC)
Migliorare ulteriormente le capacità di clonazione utilizzando la tecnologia basata su RDR per accelerare le attività di clonazione del disco del 90% o più.

GFS con catena di backup protezione
Il modello di backup GFS tradizionale è stato preconfigurato con attività mensili, settimanali, giornaliere e regole di conservazione. Semplifica la gestione delle catene di backup

Supporto piano di backup personalizzato
Consente agli amministratori la flessibilità di creare piani di backup personalizzati che forniscono il livello di protezione richiesto.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1371 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *