WD Security è utile se si dispone di unità Western Digital e si desidera aggiungere protezione password . In questo modo, non devi preoccuparti dell'accesso non autorizzato alle tue unità WD. È possibile proteggere facilmente i dati su queste unità con WD Security . Bastano pochi clic.

Una volta installata l'applicazione, prendi l'unità WD compatibile e collegala al computer. Può rilevare automaticamente la sua compatibilità dopo che è stato collegato. La finestra principale visualizzerà le impostazioni di sicurezza, la lettera dell'unità, il nome e la capacità di archiviazione dell'unità. Se si desidera sbloccare automaticamente l'unità WD, scegliere l'opzione "sblocco automatico" nelle impostazioni.

Istruzioni

Decomprimi il file in una cartella e fai doppio clic sul file .exe per installare

È così facile configurare una nuova password. Nei campi appropriati, digitare la chiave di sicurezza desiderata come password. Quindi scegli "salva". Assicurati di annotare o ricordare questa password. L'app WD Security non ha un'opzione "password dimenticata" se si dimentica. L'unica cosa che puoi fare è impostare un suggerimento per la password. Se ciò non ti aiuta a ricordare la tua password, non avrai modo di accedere ai tuoi dati.

Quando crei una password con Western Digital Security per l'unità WD, anche i dati sull'unità verranno crittografati. Ciò rende impossibile a chiunque altro recuperare documenti e file personali.

Prodotti applicabili

My Book, My Book per Mac, My Book Duo, My Book, My Book Duo, My Passport Air, My Passport Ultra Metal, My Passport Ultra (WD Backup), My Passport per Mac, My Passport, My Passport per Mac, My Passport SSD, My Passport Ultra, My Passport Ultra (USB-C), My Passport Ultra per Mac (USB-C).

Nota : richiede l'unità My Passport.

Programmi Correlati:

Articolo letto 2308 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *