Programma Download di Stellar Phoenix Photo Recovery 9.0.0.0 per Windows / TotaSoftware.com

Stellar Phoenix Photo Recovery è un completo software di recupero foto per PC per ripristinare foto, musica e file video persi da cancellazione accidentale, danneggiamento o formattazione. Le sue impressionanti funzionalità consentono il recupero delle immagini da fotocamere digitali, schede di memoria, archiviazione esterna, penne USB e persino da hard disk. Quando il disastro colpisce la tua raccolta di foto e media, fidati Stellar Phoenix Photo Recovery per recuperare foto, audio e video cancellati in modo facile e scorrevole.

Caratteristiche di recupero foto Stellar Phoenix:

Recupera foto cancellate
Il recupero foto Stellar Phoenix facilita il recupero della foto da fotocamere digitali, schede di memoria, dischi rigidi e unità flash. Con il supporto migliorato per i file system FAT32, ExFAT e NTFS, il software consente di avviare il processo di ripristino per un'unità logica, un disco fisico, un supporto di memorizzazione collegato o un file di immagine salvato. Il software si assicura che sia tutto ciò che serve per recuperare qualsiasi tipo di foto perse o cancellate.

Recupera file audio e video cancellati
Stellar Phoenix Photo Recovery è anche in grado di recuperare diversi formati di file audio e video memorizzati su hard disk, schede di memoria e altri supporti di memorizzazione. È esperto nel recupero di file video come AVI, ASF, F4V, WMV, MP4, MOV ecc. Nonché di file audio come RPS, OGG, MP3, WMA e molti altri. Facilita anche la visualizzazione dell'anteprima dei video recuperati e dei file audio e li salva in una posizione desiderata.

Recupera scheda SD
Annulla l'eliminazione delle foto e dei supporti apparentemente persi da quelli danneggiati / schede di memoria danneggiate / inaccessibili, schede Flash, schede SD (Mini, Micro, SDHC e SDXC), Smart Media Cards, Secure MMC e CF Cards. Le fotocamere supportate includono Sony, Nikon, Canon, Samsung, Pentax, Minolta, Kodak, Sigma, Fuji, Olympus, Epson, Mamiya e Panasonic. Inoltre, il software aiuta anche a recuperare la scheda SD dopo la formattazione.

Crea immagine del supporto selezionato
Con il tempo e l'uso continuo, unità / supporti interni ed esterni sviluppano settori danneggiati. Questo tipo di danno spesso rende inaccessibili i dati memorizzati sul dispositivo. Con il software di recupero foto Stellar Phoenix, è possibile creare un'immagine settore per settore dell'intero o di un intervallo selezionato di supporti in modo che i dati memorizzati sui restanti settori validi possano essere salvati. Questa immagine può quindi essere utilizzata per recuperare i dati tramite il software.

Salva informazioni scansione e Ripristino recupero
Il software di recupero immagini di Stellar Phoenix consente di salvare la struttura ad albero delle directory generata dopo una scansione unità / volume in una posizione desiderata sul disco. Le informazioni vengono salvate come file che può essere utilizzato per rigenerare la struttura ad albero dei file / cartelle trovati o per riprendere il recupero in una fase successiva. È possibile scegliere di salvare il risultato della procedura completa o interrompere la scansione in qualsiasi momento e salvare le informazioni fino a quel punto.

Aggiungere nuove intestazioni di file all'elenco dei formati supportati
Se non riesci a vedere il formato file degli elementi che desideri ripristinare nella funzione dei tipi di file supportati del software, puoi modificare uno qualsiasi dei tipi di file esistenti o aggiungere nuovi header di file manualmente o automaticamente. Questa caratteristica rende questo prodotto il miglior software di recupero foto disponibile sul mercato.

Recupera da una regione specifica su disco rigido / volume
Il software di recupero di foto digitali consente di eseguire la scansione solo di una regione desiderata di disco rigido o volume. I file multimediali trovati nella regione sono forniti per l'anteprima e il recupero. È anche possibile eseguire la scansione dei supporti solo per i tipi di file desiderati. Questa opzione è utile nel caso in cui tu sappia esattamente dove si trovava una foto / immagine persa o file prima che venisse cancellata o quale fosse il suo tipo di file.

Diversi tipi di anteprime di file supportate
Con il lancio di una nuova versione del software, sono stati aggiunti tre tipi di anteprima per visualizzare i file e le cartelle cancellati / persi prima di recuperarli. Elenco classico elenca i file / le cartelle così come sono presenti sul disco rigido, Elenco file elenca i file / le cartelle come per tipo di supporto (ad esempio, documento, audio, video, archivio, ecc.) E Elenco cancellato consente di visualizzare l'elenco di file cancellati.

Interfaccia utente migliorata e opzioni personalizzabili
Un'altra ragione per cui questa applicazione è considerata il miglior software di recupero di foto è la sua facilità d'uso. L'ultima versione è dotata di un'interfaccia nuova e migliorata per rendere l'uso dello strumento più agevole e più interessante. Oltre a più tipi di anteprima, vengono fornite anche più visualizzazioni per visualizzare i risultati della scansione e opzioni personalizzabili come le opzioni di zoom in / zoom per le foto, opzioni per selezionare / deselezionare file e cartelle per il ripristino con barra spaziatrice e altro.

Supporto recupero RAW con motore di scansione migliorato
Il prodotto supporta il recupero RAW dei file nel caso in cui la normale procedura di ripristino non produca risultati soddisfacenti. Il ripristino RAW funziona sul principio del riconoscimento della firma di file e conduce una scansione più approfondita per recuperare i file persi / cancellati. Motore di scansione migliorato che consente di individuare rapidamente file e cartelle consentendo al software di recupero di foto digitali di ripristinare tutti i dati con precisione.

Supporta il ripristino di file Unicode
Il software di recupero di immagini di Stellar si distingue da altri programmi di recupero di foto cancellati gratuiti in molti aspetti. Prendi il recupero di file Unicode per esempio. Oltre al ripristino da diversi tipi di supporti e di diversi formati di file, la versione 7.0 del software supporta anche il recupero dei file Unicode.

Funziona senza intoppi con i supporti con> 2 TB di archiviazione
La maggior parte degli strumenti gratuiti per il recupero delle foto disponibili sul mercato non funzionano correttamente con dispositivi dotati di capacità di archiviazione di grandi dimensioni. Tuttavia, il software di recupero immagini di Stellar ti aiuta a recuperare le immagini cancellate da supporti di dimensioni enormi come 2 TB e oltre.

Note : Nella versione demo puoi visualizzare l'anteprima dei file ma puoi non salvarli sul tuo computer.

Programmi Correlati:

Articolo letto 566 volte