GitHub Desktop è un modo semplice per contribuire ai progetti su GitHub e GitHub Enterprise. GitHub Desktop consente agli sviluppatori di sincronizzare filiali, clonare repository e altro. Estrai richieste, unisci pulsante, fork fork, problemi, pagine, wiki: tutte fantastiche funzionalità che semplificano la condivisione . Ma queste cose sono eccezionali solo dopo aver inviato il codice all'app.

Funzionalità e aspetti salienti

Avvia un progetto
Troverai tutti i progetti che ' stai lavorando su elencati nella barra laterale. Se stai avviando un nuovo progetto, utilizza il menu a discesa del repository per creare un nuovo repository o clonarne uno esistente direttamente da GitHub.com.

Branch off
I rami sono essenziale per proporre modifiche e rivedere il codice sul programma e sono sempre disponibili nell'angolo in alto a sinistra della vista del repository. Basta selezionare il ramo corrente per cambiare ramo o crearne uno nuovo.

Crea il commit perfetto
Visualizza un diff delle modifiche non impegnate e forma il commit perfetto selezionando i file — O anche le linee specifiche — che compongono un cambiamento. Inserisci il riepilogo e la descrizione, quindi esegui il commit.

Sincronizza rami
Il pulsante di sincronizzazione consente di inviare le modifiche allo strumento e di ridurne altre in un'unica operazione. Ti informa quando hai modifiche che non hai premuto o ci sono nuove modifiche sull'app che non hai rimosso.

Clona i repository con un clic
aggiungere repository a Git Hub Desktop per Windows, si abbina automaticamente a qualsiasi organizzazione di appartenenza. Vuoi scaricare un repository da GitHub.com? Controlla il pulsante sul sito Web.

Diramazione potente e semplice
"La ramificazione è una delle migliori funzionalità di Git. Abbiamo semplificato la sperimentazione di filiali remote, la creazione di nuovi locali rami e pubblicare rami da condividere con altri. "

Nota : Richiede Microsoft .NET Framework 4.0 per essere installato e un account GitHub.

Disponibile anche: Scarica GitHub Desktop per Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 1096 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *