Programma Disk Drill 2.0.0.334 Download per Windows / TotaSoftware.com

Disk Drill per Windows può recuperare i dati da qualsiasi dispositivo di archiviazione. Qualunque sia il dispositivo da cui hai perso i dati, se riesci a collegarlo a un sistema Windows, questo software può eseguirne la scansione e ha buone possibilità di recuperare i dati persi. Anche se attualmente stai riscontrando problemi nell'accedere direttamente al tuo disco rigido o dispositivo esterno, esiste la possibilità che il software di recupero dati gratuito per Windows possa salvare i dati da esso. Disk Drill significa ripristino per tutti i principali tipi di file e file system.

Se si installa Disk Drill dopo un perdita di dati, è possibile eseguire la scansione e visualizzare in anteprima i file persi gratuitamente con Disk Drill per Windows Basic. Una volta verificato che i file possono essere ripristinati, è possibile eseguire rapidamente l'upgrade a Disk Drill PRO o Enterprise per recuperare i dati. Tuttavia, se si installa Disk Drill Basic prima di perdere dati e attivare le funzionalità di protezione dei dati, è possibile ripristinare i file gratuitamente, senza eseguire l'aggiornamento. Recupero garantito esegue in modo invisibile copie dei file e delle cartelle eliminati inseriti nel Cestino del PC; Recovery Vault conserva i record di tutti i metadati per i file eliminati, in modo che possano essere rapidamente ripristinati con nomi e percorsi di file intatti. INTELIGENTE.

Tutte le unità

Qualsiasi unità
Software di recupero dati gratuito per PC Windows in grado di recuperare dati praticamente da monitoraggio qualsiasi dispositivo di archiviazione – inclusi dischi rigidi interni ed esterni, chiavette USB, iPod, schede di memoria e altro.

Opzioni di recupero
Disk Drill ha diversi algoritmi di recupero, incluso Undelete Dati protetti, Scansione rapida e Scansione profonda. Verrà eseguito uno alla volta finché non verranno trovati i dati persi.

Velocità e semplicità
È semplice come un clic: le scansioni Disk Drill iniziano con il semplice clic di un bottone. Non c'è un'interfaccia complicata con troppe opzioni, basta fare clic, sedersi e attendere la visualizzazione dei file.

Tutti i file system
Diversi tipi di dischi rigidi e schede di memoria differenti modi di memorizzazione dei dati. Se il tuo file multimediale ha un file system FAT, exFAT o NTFS, è HFS + Mac o Linux EXT2 / 3/4, Disk Drill può recuperare i file cancellati.

Partition Recovery
A volte i tuoi dati sono ancora sul tuo disco, ma una partizione è stata persa o riformattata. Disk Drill può aiutarti a trovare la "mappa" della vecchia partizione e ricostruirla, in modo che i tuoi file possano essere ripristinati.

Recovery Vault
Oltre al recupero di file cancellati, Disk Drill protegge anche il tuo PC da future perdite di dati. Recovery Vault registra tutti i file cancellati, rendendo molto più facile il loro recupero.

Nota : la versione gratuita recupera fino a 2 GB.

Disponibile anche : Scarica Disk Drill per Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 754 volte