Programma Ableton Live 10.0.5 (64-bit) Scarica per Windows / TotaSoftware.com

Ableton Live 64-bit è un software per creare idee musicali, trasformarle in brani finiti e persino portarli sul palco. Con due viste: la classica Vista Arrangiamento, dove le idee musicali sono disposte lungo una timeline, e l'esclusiva Session View, dove puoi improvvisare e sperimentare rapidamente con le idee musicali – Ableton Live 64-bit è un veloce , modo divertente e intuitivo per fare musica. Ableton Live è disponibile in tre edizioni: Intro, Standard e Suite. Le edizioni condividono caratteristiche comuni, ma Standard e Suite hanno funzionalità aggiuntive, strumenti, pacchetti ed effetti.

Ableton Live Features:

Crea
A prescindere da come inizi la tua musica, Live offre un flusso di lavoro che ti aiuterà ad andare avanti. Registra audio o MIDI da qualsiasi fonte. Mescola e abbina loop e campioni da qualsiasi tempo. Lavora con una vasta gamma di suoni, strumenti ed effetti inclusi

Finish
Live ti aiuta a passare da una raccolta di idee musicali a una canzone finita. Con ampi workflow di editing, EQ e compressori dall'eccellente suono, bellissimi contatori e forme d'onda e opzioni di esportazione veloci e flessibili, Live ti offre tutto il necessario per fare musica.

Perform
Porta la tua musica fuori dallo studio e sul palco, con i potenti flussi di lavoro delle performance di Live. Dal momento che Live gestisce tutto in tempo, puoi suonare strumenti hardware o software, attivare loop, elaborare audio da altri musicisti e concentrarti sulla creazione di musica.

Estendi
Ottieni altri suoni , aggiungi controller o personalizza quasi tutto su come funziona Live. Accedi a dozzine di pacchetti add-on di Ableton o migliaia di strumenti, effetti e altro di Max for Live realizzati dalla community. Usa qualsiasi hardware MIDI per mettere le mani su Live.

Note : versione di prova di 30 giorni. Limitazione (il salvataggio e l'esportazione sono disabilitati).

Disponibile anche: Scarica Ableton Live per Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 620 volte