Le migliori applicazioni per l’apprendimento dell’inglese

Imparare l'inglese è molto più che acquisire nuove conoscenze, potrebbe essere considerato una necessità reale. Viviamo in un mondo completamente connesso grazie a Internet e ogni giorno di più, le aziende chiedono ai propri lavoratori di avere un livello di inglese elevato per poter continuare nel loro lavoro. Ed è che l'inglese potrebbe essere considerato il linguaggio universale quindi se vogliamo andare avanti, è meglio iniziare a impararlo il prima possibile.

Nessuno ha detto che l'apprendimento delle lingue è un modo semplice. Sebbene quando siamo piccoli possiamo imparare una lingua in un batter d'occhio, le cose si complicano quando raggiungiamo una certa età. Ed è che non abbiamo più la capacità di concentrazione di ieri né il tempo necessario da dedicare ad alcune classi. Vuol dire che dovremmo rassegnarci a non padroneggiare mai il linguaggio di Shakespeare?

Fortunatamente ci sono oggi app davvero buone progettate per essere in grado di imparare una lingua in modo confortevole e ritmo che vogliamo Ognuno di loro lavora con un metodo diverso, ma tutti hanno in comune il fatto che saremo in grado di portarli sul nostro cellulare e per sapere dove siamo s. Ti iscrivi alle lezioni di inglese con il cellulare?

Duolingo

Se sei un appassionato di lingue o hai mai curiosato attraverso il Play Store o l'App Store, hai sicuramente visto il famoso gufo verde di Duolingo . Questa è l'applicazione di apprendimento linguistico più conosciuta del momento e anche una delle migliori . Hai il coraggio di scaricarlo?

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  


  

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  

Duolingo è un app appariscente facile da usare e con il quale è anche molto divertente imparare l'inglese. Questo combina le lezioni di grammatica con il vocabolario la lettura, le lezioni da ascoltare per i dialoghi e, naturalmente, molti esercizi.

 Le migliori applicazioni per l'apprendimento dell'inglese "width =" 723 "height =" 451 "/> </p data-src=

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  


  

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  

Imparare con Busuu potrebbe essere un po 'meno meno piacevole che con Duolingo ma è anche molto più efficace. Questo vale sia per le lezioni di grammatica classica che per gli esercizi di scrittura, pronuncia, vocabolario, grammatica e pronuncia.

 Le migliori applicazioni per l'apprendimento dell'inglese "width =" 540 "height =" 361 "/> </p data-src=

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  


  

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  

Ciò che rende Memrise un'app unica nel suo genere è che offre corsi di lingua creati dagli stessi membri della sua comunità .

Le tue lezioni sono presentate attraverso lettere per memorizzare vocabolario, giochi, video creati da madrelingua e curiosi chatbots con i quali dimostrerai che puoi avere una conversazione fluente .

 Le migliori applicazioni per l'apprendimento dell'inglese "width =" 542 "height =" 354 "/> </p data-src=

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  


  

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  

In termini di operazioni, Babbel è un'applicazione molto simile a Duolingo e Busuu . Questo ci dà lezioni di 10 o 15 minuti con argomenti di vita quotidiana e ognuna di esse sarà accompagnata da esercizi e giochi con cui praticare e non dimenticare ciò che hanno imparato.

 Le migliori applicazioni per l'apprendimento dell'inglese "width =" 546 "height =" 295 "/> </p data-src=

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  


  

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  

Voxy concentra le sue lezioni sulla vita quotidiana e sulle azioni che svolgiamo nella nostra vita quotidiana. In effetti, il motto della società è precisamente di offrire solo le informazioni che userete invece di frasi inutili che tendono ad apparire nelle app di vocabolario.

 Le migliori applicazioni per l'apprendimento dell'inglese "width =" 555 "height =" 306 "/> </p data-src=

      

        LEGGI DI PIÙ
      

    

    
  

Programmi Correlati:

Articolo letto 346 volte