Imparare l'inglese è molto più che acquisire nuove conoscenze, potrebbe essere considerato una necessità reale. Viviamo in un mondo completamente connesso grazie a Internet e ogni giorno di più, le aziende chiedono ai propri lavoratori di avere un livello di inglese elevato per poter continuare nel loro lavoro. Ed è che l'inglese potrebbe essere considerato il linguaggio universale quindi se vogliamo andare avanti, è meglio iniziare a impararlo il prima possibile.
Nessuno ha detto che l'apprendimento delle lingue è un modo semplice. Sebbene quando siamo piccoli possiamo imparare una lingua in un batter d'occhio, le cose si complicano quando raggiungiamo una certa età. Ed è che non abbiamo più la capacità di concentrazione di ieri né il tempo necessario da dedicare ad alcune classi. Vuol dire che dovremmo rassegnarci a non padroneggiare mai il linguaggio di Shakespeare?
Fortunatamente ci sono oggi app davvero buone progettate per essere in grado di imparare una lingua in modo confortevole e ritmo che vogliamo Ognuno di loro lavora con un metodo diverso, ma tutti hanno in comune il fatto che saremo in grado di portarli sul nostro cellulare e per sapere dove siamo s. Ti iscrivi alle lezioni di inglese con il cellulare?
Duolingo
Se sei un appassionato di lingue o hai mai curiosato attraverso il Play Store o l'App Store, hai sicuramente visto il famoso gufo verde di Duolingo . Questa è l'applicazione di apprendimento linguistico più conosciuta del momento e anche una delle migliori . Hai il coraggio di scaricarlo?
Duolingo è un app appariscente facile da usare e con il quale è anche molto divertente imparare l'inglese. Questo combina le lezioni di grammatica con il vocabolario la lettura, le lezioni da ascoltare per i dialoghi e, naturalmente, molti esercizi.
Imparare con Busuu potrebbe essere un po 'meno meno piacevole che con Duolingo ma è anche molto più efficace. Questo vale sia per le lezioni di grammatica classica che per gli esercizi di scrittura, pronuncia, vocabolario, grammatica e pronuncia.
Ciò che rende Memrise un'app unica nel suo genere è che offre corsi di lingua creati dagli stessi membri della sua comunità .
Le tue lezioni sono presentate attraverso lettere per memorizzare vocabolario, giochi, video creati da madrelingua e curiosi chatbots con i quali dimostrerai che puoi avere una conversazione fluente .
In termini di operazioni, Babbel è un'applicazione molto simile a Duolingo e Busuu . Questo ci dà lezioni di 10 o 15 minuti con argomenti di vita quotidiana e ognuna di esse sarà accompagnata da esercizi e giochi con cui praticare e non dimenticare ciò che hanno imparato.
Voxy concentra le sue lezioni sulla vita quotidiana e sulle azioni che svolgiamo nella nostra vita quotidiana. In effetti, il motto della società è precisamente di offrire solo le informazioni che userete invece di frasi inutili che tendono ad apparire nelle app di vocabolario.
Piattaforma per imparare l'inglese. Corsi gratuiti
LEGGI DI PIÙ
Programmi Correlati:
- Whitesmoke 2011 Verifica grammaticale lingua Inglese
- 8 cose che puoi fare nel mondo reale quando WhatsApp è caduto
- Traduzione testo in 75 lingue con un solo clic
Articolo letto 1247 volte