L'aspetto del professor Hulk in Avengers: Endgame è stato uno degli ultimi elementi che sono stati completati durante la produzione del film. Inoltre, questo personaggio non è apparso definitivo fino alla settimana prima della consegna della copia finale del film.
“Il professor Hulk è uno dei personaggi che non abbiamo visto per intero fino all'ultima settimana prima di consegnare la copia finale. Questo perché gli effetti visivi hanno richiesto molto tempo per essere applicati al personaggio ", spiega il co-regista di Endgame Joe Russo nei commenti del film in formato digitale.
"Dobbiamo dare a Mark Ruffalo il meritato riconoscimento di essere ovviamente un grande attore", afferma l'altro condirettore, Anthony Russo. “Ha lavorato duramente per scoprire come sarebbe stato il personaggio, perché è stato coinvolto nelle altre due versioni. È stato Banner. È stato Hulk. Ma scoprire la combinazione di entrambi i personaggi è stato un processo per lui. Sperimentiamo molto. Investiamo molto tempo nella fase di motion capture, giochiamo con molte idee con Mark. E ha lavorato molto duramente fino a quando non ha trovato il personaggio che abbiamo adesso. "
Programmi Correlati:
- I registi di The Avengers Endgame confermano la durata del film alla fine
- Il suo regista difende i cambiamenti di Thor nel film
- Endgame mostra le protas pronte per la battaglia
Articolo letto 1313 volte