IObit Malware Fighter diventa ancora più impenetrabile con la versione 8

Avviso: Softonic può ricevere una compensazione finanziaria se si fa clic o si acquista alcuni dei prodotti menzionati in questo articolo.

Lasciare un computer non protetto contro programmi dannosi è come lasciare la porta di casa aperta in un quartiere pericoloso. Dotare il tuo computer di una protezione di base è come chiudere a chiave quella porta e magari usare un sistema di allarme domestico. Ma optando per la protezione da programmi dannosi di una delle principali società di sicurezza informatica, è come mettere la tua casa in una banca sicura. Questo è esattamente il tipo di protezione che IObit offre nell'ultima versione del suo famoso programma Malware Fighter.

Essendo un leader nella protezione online a livello del consumatore, IObit ha rafforzato diverse protezioni in un pacchetto di programma che era già robusto con Malware Fighter 8.

Più intelligente e più veloce

Comprendendo che questo programma è buono come l'ultimo errore a raggiungere Internet, IObit ha potenziato il suo database di programmi dannosi, aumentando le sue dimensioni del 100% e rendendolo più veloce e più intelligente.

Ora puoi scansionare l'intero PC 50% più velocemente di prima. Inoltre, utilizzando l'euristica avanzata (sostanzialmente processi decisionali computerizzati molto più veloci), la nuova versione del programma può rilevare ancora più minacce rispetto a prima, inclusi virus come Backdoor.Lokibot; Ransom.Robbin; Malware.Coronavirus e Ransom.Wannaren.

"IObit Malware Fighter 8 ottimizza ulteriormente i processi di rilevamento e rimozione delle minacce per una migliore esperienza utente", ha affermato Bing Wang, direttore del prodotto IObit. "Di fronte al crescente numero di attacchi informatici e furti di identità, come le popolari minacce di Covid-19 di oggi, IObit Malware Fighter 8 offre agli utenti una protezione più completa per affrontare meglio vari problemi di sicurezza del PC ».

Protezione a livello di banca

La nostra precedente analogia di un buon scudo anti-programma dannoso che funge da protezione per i tuoi dati è particolarmente vera in IObit Malware Fighter 8, grazie alla combinazione di qualcosa che la società chiama "Protezione dei dati sensibili" con la sua funzione Safe Box. Ciò crea una protezione della privacy multistrato ancora più potente per i file che desideri proteggere meglio. Di conseguenza, non c'è praticamente alcuna possibilità che un hacker prenda il controllo dei tuoi file e richieda un riscatto.

Inoltre, anche la nuova versione ha rafforzato le sue funzionalità di protezione della posta elettronica basate sul web in modo che la tua casella di posta sia protetta e protetta da spam, phishing e altre minacce che Inseguono la posta elettronica.

Tutto questo fa parte della già impressionante capacità del programma di tenere le tue attività web lontano da occhi indiscreti e dalle invasioni della tua privacy proteggendoti da spyware, adware, ransomware, trojan, keylogger, bot, worm, dirottatori di computer, virus e molto altro.

Un'offerta imbattibile

Al momento, i lettori Softonic più veloci possono iscriversi per una copia di IObit Malware Fighter 8 con fino al 25% di sconto. Se hai un PC con Windows 10, 8 / 8.1, 7, XP o Vista, fai semplicemente clic sul seguente link per accedere al sito di download e iniziare a goderti il ​​calcolo senza preoccupazioni.

Programmi Correlati:

Articolo letto 64 volte