Nel marzo di quest'anno Facebook si preparò a competere con Tinder lanciando Facebook Dating che era disponibile in Messico e Argentina. Ma ora il social network rafforza la sua presenza con questo servizio di incontri che raggiunge 19 paesi, compresi gli Stati Uniti.
Gli altri paesi in cui è presente Facebook Dating sono: Bolivia, Brasile, Perù, Singapore, Canada, Cile, Colombia, Ecuador, Filippine, Guyana, Laos, Malesia, Messico, Paraguay, Suriname, Vietnam, Tailandia e Uruguay.
Il social network ci offrirà un'opzione per connetterci con persone che sono interessate a quella che viene chiamata "cotta segreta" o " cotta segreta " con cui possiamo incontrare profili interessanti .
Per iniziare a utilizzare l'app basta accedere a Facebook nella versione mobile sia su iOS che su Android e cercare la funzione di datazione integrata all'interno.
All'apertura dell'app, il social network stesso ci dice già quali contatti si sono registrati per questo servizio in modo da poterli contattare. Anche se per questo, prima dovremo creare un profilo diverso da quello del social network e cioè che sono servizi diversi.
Le funzioni che avremo all'interno dell'app sono la privacy e per separare le persone che usano il social network da Facebook Incontri scegliendo di dire se usiamo questo servizio o meno . D'altra parte, possiamo limitare le persone a inviarci messaggi, link o fotografie.
E infine, possiamo scegliere se vogliamo avere come partner possibili persone che già conosciamo o profili diversi che non conosciamo nemmeno.
Facebook Dating arriva per cercare di detronizzare Tinder che è il leader in questo tipo di servizi di appuntamenti, sebbene non sia disponibile in tutti i continenti. In Europa arriverà il prossimo anno.
Invece, se vivi negli Stati Uniti, in Messico o in Argentina o in uno qualsiasi degli altri Paesi che ti abbiamo detto prima e vuoi dare a questo servizio la possibilità di sapere già cosa devi fare.
Programmi Correlati:
- Facebook si espande e WhatsApp cresce in follower
- Tinder vuole che tu incontri persone ai festival musicali
- Funzione per condividere storie di Facebook su Instagram
Articolo letto 1201 volte