I migliori giochi per animali domestici virtuali per Android

Avere un animale domestico non è una cosa semplice, soprattutto nei tempi in cui viviamo. Hanno bisogno di molto spazio, compagnia, coccole costanti e, naturalmente, essere disposti a impegnarsi per loro a vita. Ed è che avere un cucciolo o un gattino non è un capriccio di un pomeriggio o di qualche mese, questi diventeranno la tua famiglia e come tale, devi mostrare loro affetto e rispetto eterno . Significa che se non hai abbastanza tempo o spazio dovresti rinunciare a possedere un animale domestico? Fortunatamente, esiste un'alternativa adatta a tutti: adotta un animale domestico virtuale!

Gli animali domestici virtuali sono un modo eccellente non solo di sentirsi un po 'più accompagnati in ogni momento, ma sono anche un addestramento ideale se stai pensando di prenderne uno vero. Inoltre, ce ne sono per tutti i gusti: dai classici cani o gatti virtuali ai più folli. Riesci a immaginare di dover badare a un bambino Cthulhu ? Ora puoi! Vai sul Google Play Store e diventa il padre o la madre del sommo abitante di R’lyeh!

 Schermata animale domestico virtuale Cthulhu "larghezza =" 640 "altezza =" 365 "/> </p data-src=

Abbiamo iniziato la nostra lista con un classico animale domestico virtuale, il tamagotchis. My Tamagotchi Forever è un'app gratuita in cui dovremo occuparci di un divertente tamagotchi dalla nascita. Sebbene sia abbastanza diversa dal animale domestico virtuale degli anni '90 questa app offre un'esperienza di animale virtuale di grande successo con cui possiamo divertirci per ore.

Per quanto riguarda l'operazione, in Tamagotchi Forever dovremo svolgere le funzioni di base di un animale domestico virtuale (dargli da mangiare, giocare con esso, fargli una doccia, aiutarlo ad andare in bagno, metterlo a letto, ecc. ). Oltre a tutto ciò, puoi decorare la sua casa e migliorare la città in cui vive, in questo modo avrai più attività sbloccate e più divertimento.

My Tamagotchi Forever è un gioco gratuito carino e che ti consente anche di utilizzare la fotocamera sul tuo cellulare per utilizzare le sue funzioni di realtà aumentata. Osi adottarne uno?

AiKo

 Interfaccia Aiko "larghezza =" 640 "altezza =" 330 "/> </p data-src=

Dogotchi

 Interfaccia Dogotchi "larghezza =" 640 "altezza =" 308 "/> </p data-src=

Hellopet

 Annuncio di Hellopet "larghezza =" 640 "altezza =" 369 "/> </p data-src=

My Boo

My Boo offre assolutamente tutto ciò che chiunque può desiderare da un buon animale domestico virtuale . In esso possiamo adottare il nostro migliore amico, prenderci cura di lui, giocare con lui, guardarlo crescere e trascorrere momenti indimenticabili con il suo cellulare. Cos'è che lo rende così popolare? Molto facile. Invece dei classici cuccioli o gattini adotteremo una pallina divertente .

Sebbene My Boo non sia un gioco innovativo, è davvero ben fatto. Questo è molto divertente e ha una grafica adorabile . Mentre suoniamo i loro minigiochi sbloccheremo extra per la nostra mascotte come costumi, accessori o costumi di film famosi come Frozen.

In breve, My Boo è un'opzione eccellente per i più piccoli in casa o per tutti coloro che cercano un animale domestico virtuale che non sia così esigente come Dogotchi. È gratuito, quindi stai già impiegando un po 'di tempo per scaricarlo.

Neko Atsume

 Schermi Neko Atsume "larghezza =" 640 "altezza =" 350 "/> </p data-src=

Godville

Godville è un altro gioco di animali virtuali davvero atipico. Non avremo davvero un animale domestico come tale che dovremmo prenderci cura e proteggere, ma piuttosto un eroe più tipico di un gioco di ruolo e un fervente seguace della sua divinità … tu!

Questa applicazione funziona in un modo molto diverso rispetto ai tipici animali domestici virtuali per il tuo cellulare. Semplicemente dai un nome al tuo eroe e leggi il suo diario in tempo reale . Non dovrai fare nulla per goderti le sue avventure, basta aprire il suo diario e scoprire cosa sta facendo in quei momenti . Se lo desideri, puoi inviargli messaggi incoraggianti, consigli o semplicemente punirlo. Di seguito puoi vedere i risultati divertenti nelle nuove voci del suo diario.

Godville è un gioco divertente che ti permetterà di spettegolare nella vita virtuale del tuo eroe senza che tu debba spendere molto tempo su di esso. Se stai cercando un'app originale e divertente, non esitare a provarla. Ne vale la pena.

Pou

Sicuramente se ti piacciono gli animali domestici virtuali, sai Pou il popolare alieno che si innamorò di milioni di utenti di dispositivi mobili Android. Dovrai prenderti cura di lui, dargli da mangiare, bagnarlo e, naturalmente, darlo molto, ma molto amore.

Se riesci a prenderti cura del tuo Pou, diventerà sano e felice. Puoi personalizzarlo come desideri e dargli accessori e articoli per renderlo unico e speciale. Inoltre, l'app ha divertenti mini-giochi e un interessante sistema di pozioni da regalare al tuo Pou.

Uno dei fattori più interessanti di Pou è, senza dubbio, che puoi giocare con altri amici che hanno anche installato l'app . In questo modo il tuo animale domestico incontrerà quello dei tuoi compagni e sarai in grado di affrontarli in giochi semplici ma divertenti. Hai il coraggio di scaricarlo?

Cthulhu Virtual Pet

Per finire la lista ti offriamo il gioiello della corona: Cthulhu Virtual Pet! Come puoi immaginare, in questo divertente clone del classico tamagotchis ci occuperemo di un Cthulhu accattivante da bambino nella terrificante entità cosmica delle storie di Lovecraft.

In Cthulhu Virtual Pet devi prenderti cura del tuo piccolo nutrendolo, giocando con lui e assicurandoti che tutte le persone che hanno assistito alla sua esistenza siano ancora vive per diffondere le loro storie. Più originale, impossibile.

Se sei un fan di Lovecraft e hai sempre desiderato avere un po 'di Cthulhu nelle tue cure questa è la tua occasione. Puoi scaricare Cthulhu Virtual Pet in modo rapido e sicuro con queste linee.

Speriamo che ti sia piaciuta la nostra selezione di app per animali virtuali . Ne usi uno che non è in questo elenco e pensi che dovremmo aggiungerlo? Dacci una mano e condividila nella sezione commenti!

LEGGI DI PIÙ

Programmi Correlati:

Articolo letto 82 volte