I migliori giochi horror su Roblox

Avviso: Il nostro team cerca sempre cose che riteniamo possano essere apprezzate dai nostri lettori. Potremmo ricevere una compensazione finanziaria per la pubblicazione di questo articolo.

Le mode cambiano con l'avanzare dei tempi e i videogiochi non sarebbero stati meno. Solo pochi eletti del passato rimangono oggi con una grande percentuale di giocatori, a tal punto che continua a crescere e a godere di una salute migliore rispetto a quando sono emersi.

Quest'ultimo caso è quello di Roblox una piattaforma multiplayer in cui i giocatori possono divertirsi con migliaia di videogiochi gratuitamente. Creata nel 2003, la particolarità di questo "videogioco" è che consente agli utenti di creare le proprie storie, ovvero, oltre a giocare a quelle di altri, puoi anche progettare le tue grazie agli strumenti di creazione che ha.

Se inizi nell'incredibile mondo di Roblox, questo articolo arriverà come una perla: ti mostriamo i migliori giochi horror che puoi trovare sulla piattaforma . Quindi puoi essere un po 'spaventato.

Murder Mystery 2

Iniziamo questo articolo con un gioco che ha una premessa molto semplice: sapere chi ha ucciso una persona. Con Murder Mystery 2 abbiamo il classico Cluedo di tutta la vita, anche se con la differenza che qui non ci sono diversi ruoli: tutto si riduce a essere lo sceriffo, l'innocente o l'assassino.

Il giocatore che interpreta l'assassino dovrà nascondere le vere motivazioni dell'omicidio per far credere di essere innocente; il giocatore che è innocente deve superare la paura in modo da non essere accusato di un omicidio che non ha commesso; e lo sceriffo non avrà altra scelta che eseguire una di queste due persone. Ora, avrai ragione con la tua risoluzione finale?

Nightmare Mine

Dicono che i confronti siano odiati, ma il fatto è che quello che esiste tra Nightmare Mine e Minecraft non lascia spazio a dubbi. In questo gioco Roblox l'obiettivo è sopravvivere su una vasta isola dove chiunque può essere alla ricerca, il tutto visitando miniere molto cupe e buie. L'approccio ti suona familiare? Naturalmente, tutto ciò che serve è una scelta, una pala e avere il banco di lavoro per creare le tue cose. Con questo e poco altro, il pacchetto è ora completo da esplorare e non rimanere ucciso.

Zombie Rush

Non sappiamo se questo gioco possa essere considerato horror, ma ovviamente possiamo inserirlo nel pacchetto "horror". In Zombie Rush avremo molti morti non morti attorno al palco, il tutto accompagnato da azioni ovunque. In effetti, se dicessimo che non sapevamo se questo gioco fosse "terrore", è per questo motivo, poiché l'azione prevale in questo titolo, molto al di sopra di quello che sarebbe il terrore più puro. Se ignoriamo questo punto, almeno abbiamo una produzione molto divertente per divertirci.

Vampire Hunters 2

Nei precedenti giochi abbiamo avuto assassini e zombi, cosa può fare per avere l'intero trio di esseri che fanno paura anche senza provarci? Beh, certo, vampiri. Con Vampire Hunters 2 entriamo in un videogioco horror, ma con una base di gioco di ruolo abbastanza profonda. In effetti, questa è l'idea, scegliere un vampiro – da una vasta lista – e che la società che ci circonda – altri giocatori – non ci scopre. Se l'iconografia dei succhiasangue è stata caratterizzata per qualcosa, lo è per questa particolarità, quindi Vampire Hunters 2 non sarebbe stato inferiore.

The Horror Elevator

Hai visto quelle telecamere nascoste che sono nascoste negli ascensori, la luce si spegne e improvvisamente appare un essere sporco accanto alla persona che aveva montato? Bene, questa è la meccanica di The Horror Elevator con l'eccezione che non ti succederà una volta, ma per trenta volte di seguito. In ciascuna delle piante, ti aspettano nemici molto diversi e unici, quindi preparati a saltare nella paura (perché, inoltre, il gioco ne è pieno da tutte le parti).

Stop it Snello!

Ormai conosciamo tutti il ​​nostro amato Uomo snello, giusto? Questo gioco horror potrebbe essere uno dei più popolari negli ultimi anni, una fama raggiunta soprattutto grazie all'ascesa della community di YouTube e di tutti gli streamer che ci hanno giocato. Bene, in Roblox non saremmo stati meno e abbiamo anche Stop it Slender! un titolo che si rivolge allo stesso approccio del gioco originale. Avrai paura ad ogni passo che fai, poiché la premessa, come diciamo, rimane la stessa vista precedentemente nella produzione effettiva. A proposito, si consiglia di giocare con le cuffie in modo che l'immersione sia il massimo possibile (e che tu caghi nella paura).

Dead House

The House of Terror ( Dead House in inglese) è un altro di quei classici che guadagna sempre popolarità ogni anno che passa. In Roblox ha anche una sua versione attraverso un gioco che parte da una discussione molto semplice: ci sono sei persone in casa come te. Tuttavia, intorno a te il resto della gente si sta trasformando in zombi e strane creature. La tua missione è fuggire e combattere per la tua vita, sia con la collaborazione di coloro che non si trasformano … o portandoli avanti. Alla fine, dipende da te se il divertimento è con più persone o meno. Certo, le paure che prenderai allo stesso modo, ti abbiamo già avvertito.

Confined, una storia di morte e ombre

Uno dei giochi più angoscianti di tutto ciò che porteremo in questo articolo: Confined, una storia di morte e ombre (Confined, una storia di morte e ombre). Con questo nome molto particolare (e particolare), questa avventura ci mette in una stanza buia dal primo momento, dove le ombre sono la nota predominante. Il gameplay di questo titolo ti metterà sempre in tensione, dato che l'idea è di fuggire da quelle stanze prima di morire. Come diciamo, questo Confined, una storia di morte e ombre potrebbe essere uno dei più importanti giochi horror del catalogo Roblox. Da lì, decidi se vale la pena giocare … oppure no.

Progetto Lazarus: Zombies

Con oltre 30 milioni di visite sulla sua pagina ufficiale all'interno di Roblox.com, Project Lazarus è un gioco di zombi che abbaglia molti giocatori sulla piattaforma virtuale. La sua modalità di gioco è molto simile a quella delle orde, cioè gli zombi appaiono sullo schermo e dobbiamo finirli. Quando eliminiamo un numero elevato, il gioco entra in modalità standby e ci concede alcuni secondi per respirare per prepararci prima della prossima ondata. Ovviamente, per tutte le mappe abbiamo barricate per proteggerci, armi che possono essere migliorate, nuove aree da esplorare e molto altro (in modo da poter sfruttare il gioco in tutto il suo splendore).

Va notato che questo gioco è ancora in fase Alpha, il che significa che è ancora in sviluppo e con un margine di miglioramento davvero ampio (in realtà, non è nemmeno in beta, che è la fase prima del lancio di esso finale). Se ti è piaciuto Call of Duty Zombies, questo è il loro erede spirituale in Roblox. Non lo stiamo dicendo, ma i suoi stessi sviluppatori.

The Horror Mansion

Immagina di essere rinchiuso in una casa con sei serial killer, ma non sai dove si trovano tutti. Ovviamente, devi fuggire da quest'area il prima possibile in modo che la tua vita non sia in pericolo, ma ciò implica, a sua volta, che devi muoverti per le stanze … e forse trovare uno di questi pazzi. Questo è l'approccio di The Horror Mansion e, come puoi immaginare, il tuo personaggio deve fuggire dal palazzo senza tagliarsi la gola. Un gioco Roblox che ha una grande accettazione grazie agli oltre 20 milioni di giocatori che ha accumulato da quando è stato lanciato nel 2016. A proposito, viene aggiornato abbastanza regolarmente (senza andare oltre, l'ultimo aggiornamento si svolge proprio quando sei scrivendo questo articolo).

Era of Terror

Qualcuno nella stanza ricorda il gioco Dino Crisis rilasciato da Capcom negli anni '90? Ciò ha portato il motore grafico di Resident Evil, ma ha fatto un cambiamento radicale in uno dei concetti chiave del gioco: al posto degli zombi avevamo dei dinosauri che ruotavano attorno alla mappa. Come Jurassic Park, ma dà una sensazione molto più grande di paura (e davvero, va detto tutto).

Con Era of Terror abbiamo un gioco molto simile a quello che la compagnia giapponese ci ha offerto quasi due decenni fa, cioè i dinosauri sparsi per la mappa e noi con un unico obbligo: che non finiscono con noi. Certo, non siamo un essere umano, ma un altro dinosauro che deve farsi strada nella giungla. La legge della giungla: solo i più forti sopravvivono.

Abbiamo portato una vasta selezione di giochi horror e horror. Di tutti loro, quale tieni? Ne hai già provato uno prima di leggerlo in questo articolo? Lascia nei commenti!

Programmi Correlati:

Articolo letto 72 volte