Come molti programmi, Android ha anche uova di Pasqua. Il popolare sistema operativo mobile sviluppato da Google mantiene segreti in attesa di essere scoperti. Qual è l'unico problema? Bene, sono esclusivi di alcune versioni, quindi ti diremo quali sono i migliori giochi Android nascosti e come attivarli in ogni edizione del sistema operativo.
Flappy Droid
Ricordi il popolare Flappy Bird? Questo gioco è stato un vero boom ai suoi tempi, a tal punto che lo sviluppatore stesso ha scelto di rimuoverlo dalla piattaforma. Ciò ha causato la rivendita sul mercato dei telefoni che lo avevano installato a prezzi astronomici, cosa assurda se si considera che rimuovere l'APK non è stato difficile. Cose che accadono.
Da allora è passato molto tempo, tant'è che nel sistema di Google esiste un adattamento chiamato Flappy Droid. Questo è giocato allo stesso modo, cioè il nostro uccello vola attraverso il cielo e sta sempre cadendo, quindi dobbiamo premere per prendere il volo e superare gli ostacoli che appaiono sullo schermo.

T-REX GAME
A differenza del precedente, questo minigioco è disponibile in qualsiasi versione di Android poiché non richiede un sistema operativo specifico, ma piuttosto non esiste una connessione Internet. Sì, hai letto correttamente, per attivare T-REX GAME è necessario scollegare il telefono cellulare sia dalla connessione WiFi che dalla connessione mobile.
Dopo averlo fatto, inserisci Google Chrome e otterrai la classica finestra offline accanto a un dinosauro. Cliccaci sopra e inizierà a camminare con scorrimento orizzontale . L'approccio è quello di superare le diverse rocce, cactus, nemici, ecc., Che appaiono sul palco, la solita cosa su una piattaforma, vai.

Adotta i gatti
Questo minigioco segreto per Android ci sembra un vero genio. In effetti, il problema più grande che ha è che è esclusivo di Android Nougat (era quello che ha sostituito Flappy Droid), quindi abbiamo chiesto a Google di rimuoverlo nelle versioni successive. Sì, vogliamo adottare i gatti.
Questo gioco funziona esattamente come Pokémon Go, ma invece di dare la caccia ai caratteristici mostri Nintendo, quello che faremo è adottare i gatti. Come è. Per attivarlo vai su "Impostazioni" e fai clic ripetutamente sull'opzione "Versione Android". Quanto tempo devi fare clic? Bene, fino a quando appare una schermata nascosta con una gigantesca "N" e in basso l'icona di un gatto .

Android Paint
Gatti, droidi volanti, una T-REX … cosa può venire? Bene, una ricreazione di Paint, il classico programma Microsoft. Non stiamo scherzando: il gioco nascosto in Android 9.0 Pie è un gioco di disegno originale in cui le regole sono "speciali".
Ancora una volta, vai su "Impostazioni" -> "Informazioni sistema / telefono" -> "Versione Android" e premi ripetutamente per attivarlo. Quando il gioco è attivato, vedrai apparire sullo schermo un editor di disegno molto semplice, ma con una caratteristica: è dipinto solo attraverso cerchi .
I cerchi in questione vengono creati semplicemente tenendo premuto il dito sullo schermo. Da qui, nello stesso momento in cui lo rilasciamo verrà creato un altro cerchio . Più a lungo teniamo premuto, più grande sarà il cerchio.
Il concetto è difficile da eseguire, poiché ti costringe a dipingere in un modo così diverso. Tuttavia, ti assicuriamo che vale la pena provare per la sua originalità. Certo, ricordati di trascorrere del tempo : lo stesso emerge da un'opera d'arte da considerare.
Google Puzzle
E chiudiamo l'articolo con Google Puzzle, che è il gioco segreto di Android 10, rilasciata l'ultima versione del sistema operativo. Ancora una volta, vai su "Versione Android" per attivare il minigioco in questione (in "Impostazioni" -> "Informazioni di sistema") e premi più volte fino a quando non viene attivato.
La prima cosa che vedrai è che i numeri 1 e 0 di «10» possono essere spostati. Fallo in modo tale che il numero 1 sia all'interno dello 0 formando una specie di lettera "Q" . Sì, è difficile da capire, ma vedrai che non appena metti "1" con un'inclinazione approssimativa di 45 gradi, lo schermo cambierà improvvisamente.
D'ora in poi vedrai una specie di editor di immagini, ma senza esserlo. È un gioco nascosto abbastanza originale, in cui quello che devi fare è fare clic sui quadrati neri che sono per trovare l'icona che stai cercando di rappresentare .
La maggior parte di questi sono comuni al telefono cellulare e al sistema operativo, come il logo Bluetooth, il logo della batteria, il logo WiFi e un lungo eccetera. Ovviamente, dipende dal tuo intuito e dal tuo sapere come gestire i tempi. Tuttavia, è molto divertente e ti assicuriamo che ci dedicherai molte ore.
Di tutti i minigiochi nascosti nel sistema Android, quale tieni? Ricorda che puoi sempre andare sul Google Play Store per trovare altro materiale.
Programmi Correlati:
- È possibile utilizzare Android senza passare per Google?
- quello che vorremmo vedere nel rivale di Android
- Come risolvere i problemi più comuni del tuo Android
Articolo letto 1339 volte