Facebook lancia un nuovo Messenger, più veloce e più piccolo per iOS

Facebook ha iniziato a distribuire una nuova versione di Messenger per iOS che occupa meno spazio e funziona più velocemente.

Questo è ciò che spiega FB nel suo annuncio ufficiale: "Dopo il lancio di Messenger 4, abbiamo iniziato un viaggio per semplificare e riprogettare Messenger, internamente chiamato Project Lightspeed, e ora abbiamo ricostruito l'applicazione iOS da zero. Ad oggi, abbiamo lanciato un Messenger per iOS più piccolo, più agile e più semplice. Speriamo che sarà disponibile per tutti tra qualche settimana. Il nuovo Messenger si carica due volte più velocemente e pesa un quarto delle dimensioni originali. "

È comune che le app di grandi dimensioni siano correlate a miglioramenti di questo tipo; man mano che le nuove funzioni vengono aggiornate e ricevute, i carichi diventano più pesanti e finiscono per occupare più spazio del previsto.

Parallelamente, queste iniziative hanno come obiettivo aggiuntivo quello di raggiungere tutti i cellulari disponibili, compresi quelli con poco spazio, basse prestazioni o che utilizzano dati e quindi tutti i MB salvati per un download possono essere utilizzati per il prossimo.

Programmi Correlati:

Articolo letto 220 volte