Convertire File MBOX in PST

screen-thumbKernel for MBOX to PST è un programma che consente di convertire i file MBOX in formato PST per MS Outlook con assoluta precisione. Fornisce una soluzione definitiva per eseguire la conversione di file MBOX (creati in Apple Mail, Entourage o Thunderbird) in formato PST per MS Outlook. Con questo software non dovrai preoccuparti se i file sono stati creati con Postbox, Netscape, PocoMail, Eudora e Spicebird. L’utilità è concepita in modo tale che è possibile convertire i file MBOX in file PST di Outlook in quasi ogni situazione. Inoltre è possibile aggiungere tutti i file con facilità per una conversione multipla e contemporanea.
Ciò che rende questo software davvero unico è il numero elevato di opzioni di filtro presenti in esso. Grazie a questi filtri è possibile perfezionare i criteri di conversione e migrazione da MBOX a PST. In base a questi filtri il programma effettua la conversione e salva i file necessari in formato PST.
L’uso corretto di questo strumento consente di effettuare la conversione necessaria di tutti gli elementi di posta elettronica: allegati, bozze, Posta inviata, Posta eliminata, ecc….

SCARICA KERNEL FOR MBOX TO PST dal sito ufficiale

Ecco di seguito alcuni screenshot del programma. Schermata iniziale:

Definizione filtri per la conversione da MBOX in PST:

Impostazione cartella di destinazione per il file PST ottenuto dalla conversione:

Conversione file MBOX in PST.. in corso..:

 

 

Programmi Correlati:

Articolo letto 19174 volte