A volte acquistiamo applicazioni tramite App Store o iTunes e sfortunatamente questi non sono cosa Cosa ci aspettavamo In questi tipi di situazioni abbiamo due opzioni: sentirsi frustrati ed eliminare l'applicazione per non ricordare mai così tanto un acquisto o semplicemente richiedere un rimborso nell'App Store e attendere che Apple restituisca i soldi.
Chiedere un rimborso per un acquisto effettuato tramite l'App Store non è un processo complicato . Per fare ciò, dobbiamo semplicemente soddisfare il requisito che il rimborso è richiesto nel periodo di 90 giorni dalla data di acquisto. In questo caso, non ti preoccupare, sarai in grado di recuperare i tuoi soldi rapidamente e facilmente seguendo questi passaggi:
Passaggio 1: accedi alla cronologia degli acquisti
Dal tuo iPhone o iPad
Il primo passo per richiedere un rimborso è accedere alla tua cronologia acquisti di Apple . Se stai usando un iPhone o iPad puoi raggiungerlo aprendo l'App Store e facendo clic sul tuo ID Apple (lo troverai alla fine di tutta la pagina) . Successivamente, si aprirà un menu a discesa in cui è necessario fare clic su "Visualizza ID Apple" e verificare la propria identità con la propria password.
Da un PC senza iTunes
Il processo per richiedere un rimborso dal tuo browser è molto veloce. Basta visitare questo sito Web e verificare il tuo ID Apple . Questo ti porterà direttamente alla cronologia degli acquisti.
Passaggio 2: individua l'app per cui desideri richiedere un rimborso per
Dalla cronologia degli acquisti, cerca l'applicazione di cui ti dispiace acquistare. Se stai utilizzando il tuo iPhone o iPad premi il pulsante ">" accanto al totale fatturato per accedere ai dettagli del tuo ordine.
Google Play Store: come richiedere un rimborso e recuperare i tuoi soldi
LEGGI DI PIÙ
Programmi Correlati:
- ToTok, la presunta app spia degli Emirati Arabi Uniti, ritorna su Google Play Store
- Come risolvere i problemi più comuni del tuo Android
- Film Netflix da guardare con la famiglia
Articolo letto 1280 volte