Come ottenere Photoshop gratis legalmente

Dovresti imparare come acquisire Photoshop gratuitamente in questo giorno ed età in cui tutti vogliono pubblicare foto instagrammabili. Sfortunatamente, prima di poter essere resa disponibile al pubblico, un’immagine o una fotografia deve spesso essere modificata in qualche modo per ottenere l’effetto desiderato. In questi giorni, Photoshop è praticamente come un servizio in abbonamento, con nuove versioni rilasciate regolarmente. Di conseguenza, la versione gratuita sarà un po’ più difficile da ottenere.

Ora siamo qui per mostrarti come ottenere il massimo da Photoshop gratuitamente, sia che tu stia modificando un grande meme o che stia completando un lavoro professionale per un cliente.

Ecco alcune idee e alcuni metodi per aiutarti a scaricare il programma gratuitamente. Segui le indicazioni nella recensione che segue quando hai finito di leggerlo.

Puoi scaricare Photoshop gratuitamente?

Photoshop è disponibile per il download gratuito? Non è questa l’enorme domanda a cui stavi pensando da quando hai letto il nostro titolo? Sì, è quello che sto dicendo. Se hai bisogno di un’app professionale di modifica delle immagini, dovrai pagare per Photoshop. Tuttavia, puoi ottenere la versione di prova gratuita. Usando questo metodo, potresti sicuramente usare la versione di prova gratuita di Photoshop di Adobe sia su Windows che su macOS.

È tipico che la prova gratuita di Photoshop duri sette giorni. Durante questo periodo, hai pieno accesso a Photoshop CC e a tutte le sue ultime funzionalità e aggiornamenti, che puoi utilizzare e ottimizzare. In questo scenario, non è richiesta alcuna carta di credito per accedere alla prova. Non ci sono vincoli, vero?

Molti virus e spyware possono essere trovati nell’edizione di prova gratuita di Photoshop perché è illegale scaricarlo. Quindi mettere a rischio il tuo PC è un’opzione che va scartata.

Puoi scoprire di più su come ottenere il download gratuito di Photoshop nella sezione seguente di questo articolo.

Come ottenere Photoshop per la prova gratuita

Prima di scaricare la versione completa del software, devi prima scaricare una versione di prova gratuita per assicurarti che soddisfi le tue esigenze. Una prova gratuita è l’opzione migliore al momento, ma dovresti interromperla il prima possibile. Adobe offre una prova gratuita di sette giorni per la versione più recente di Photoshop in questo scenario. Questa versione è disponibile per il download e l’utilizzo immediati.

Ottieni i passaggi per ottenere Photoshop gratuitamente tramite una prova gratuita

Il modo migliore per ottenere Photoshop gratuitamente al giorno d’oggi è attraverso una prova gratuita. Include diversi passaggi da seguire. Controlliamoli tutti ora nelle seguenti parti:

Passo 1

Per iniziare la tua prova gratuita di Photoshop, vai al sito Web di Adobe e seleziona “Inizia la tua prova gratuita“. Quando sei pronto per iniziare, toccalo. Adobe prevede di offrire tre alternative di prova gratuite in futuro. Photoshop, Adobe Fresco e l’opzione a sinistra sono tutti inclusi in questo elenco. Photoshop è l’opzione migliore per chi si trova nel mezzo dello spettro. È disponibile anche la nuova app pantalone di Adobe, Adobe Fresco. Di conseguenza, la scelta a sinistra offre agli utenti l’accesso a una vasta gamma di altre funzionalità di fotoritocco che sono estremamente utili per provare il software.

In questo modo, puoi scegliere quale opzione vuoi prendere.

Passo 2

Verrai indirizzato a una pagina di pagamento in cui potrai inserire il tuo indirizzo email. Ti invitiamo a creare un account e una password con il tuo attuale indirizzo email come nuovo utente. Potresti anche voler indagare su altre possibilità se ne valgono davvero la pena.

Una volta eseguito questo secondo passaggio, sarai in grado di iniziare a scaricare tramite MacOS e Windows 10. Tieni presente che avrai bisogno di molto spazio di archiviazione per mantenere l’app e qualsiasi altro software pertinente.

Passaggio 3

Trova il file Photoshop Installer.dmg e vai al passaggio successivo. Apri il file e approfitta del periodo di prova gratuito. Adobe installerà l’app desktop Creative Cloud oltre a Photoshop sul tuo computer. Oltre a Photoshop, con questo download otterrai una sfilza di altri prodotti Adobe.

Non appena il segno appare su un account Adobe, seguiranno alcune richieste. È possibile creare un nuovo abbonamento a Creative Cloud che richiede il pagamento dopo il periodo di prova. È possibile, ma non è obbligatorio.

Passaggio 4

Hai sette giorni dal momento in cui scarichi la versione di prova gratuita per iniziare a utilizzare Photoshop. Successivamente, assicurati di terminare la prova e disattivare il tuo account Creative Cloud alla scadenza. In altre parole, non c’è niente da comprare.

Dopo aver scaricato e utilizzato la prima versione di prova, sarà difficile registrarsi per un’altra. È perché tutto ciò che fai sul tuo computer viene salvato. Tuttavia, se hai un nuovo computer e un nuovo account Adobe, puoi provare una nuova versione di prova gratuita. Per iniziare, assicurati che Photoshop sia stato completamente rimosso dal tuo computer.

Prova gratuita di Photoshop CS2

Photoshop CS2 potrebbe esserti familiare. CS2 è l’acronimo dell’app Creative Suite 2. Se hai già scaricato la versione a pagamento o una versione precedente di Photoshop, potrai farlo di nuovo gratuitamente durante il periodo di prova.

Se stai cercando un’app Photoshop gratuita, non puoi sbagliare con l’opzione di prova gratuita di Photoshop CS2. Alcuni utenti affermano che questa prova gratuita ha funzionato ripetutamente per loro. Per questo motivo, l’edizione gratuita di Photoshop CS2 è l’ideale per coloro che non sono interessati a un servizio in abbonamento o che pagano la versione completa. Allora perché non ci pensi un po’?

Photoshop gratuito per Android e iOS

Per coloro che sono curiosi di sapere come scaricare Photoshop gratuitamente, ho alcune ulteriori informazioni per te. Innanzitutto, non c’è nulla di cui preoccuparsi! Per Android e iOS, ci sono diversi programmi Photoshop gratuiti che puoi scaricare sui tuoi dispositivi mobili. È possibile creare, annotare, modificare e condividere fotografie o immagini con queste app ogni volta che si ha il flusso creativo.

Se hai un abbonamento a Creative Cloud, puoi inviare le tue immagini a Photoshop CC e Illustrator CC sul tuo desktop. Di seguito sono riportate alcune scelte di Photoshop:

Adobe Photoshop Mix

Usando questa versione di Adobe Photoshop, puoi modificare e migliorare le tue foto in movimento tagliando e unendo pezzi da molte immagini e cambiando i colori, regolando i livelli e altro ancora. Inoltre, le tue foto originali saranno al sicuro perché il tuo iPhone, iPad e altri dispositivi Android non sono distruttivi.

Adobe Photoshop Sketch

Utilizzando gli strumenti di disegno naturale di Adobe Photoshop Sketch, puoi disegnare con matite, pennarelli, penne e pennelli per acquerelli. Per creare trame ed effetti di fusione, gli strumenti interagiranno organicamente con la tela. L’utilizzo di Adobe Photoshop Sketch per inviare il tuo schizzo a Photoshop CC è una scelta eccellente.

Adobe Photoshop Express

È possibile ottenere un’edizione di prova gratuita di Adobe Photoshop Express sul tuo dispositivo mobile. Utilizzando l’editor di foto per dispositivi mobili e il creatore di collage di questa edizione, puoi modificare e condividere rapidamente le tue fotografie. In questa edizione sono incluse anche funzioni come Riduzione rumore, Rimozione imperfezioni, Correzione automatica, Correzione prospettiva e filigrana e altre funzionalità come questa. Modifica le tue immagini gratuitamente, legalmente e in modo anonimo con Adobe Photoshop Express Online.

Adobe Creative Cloud per dispositivi mobili

Oltre ad Adobe Creative Cloud for Mobile, il tuo iPad, iPhone, iPad Pro, Chromebook e dispositivo Android può essere utilizzato per organizzare e rimanere connesso al tuo lavoro correttamente. Anche i membri di Creative Cloud collaboreranno.

Ti consente di contrassegnare i disegni e condividerli con i tuoi amici con i loro commenti inclusi negli screenshot.

Correzione di Adobe Photoshop

In linea con il suo nome, Adobe Photoshop Fix è progettato per correggere e migliorare le foto rapidamente. Le fotografie possono essere liquefatte, alleggerite e guarite alla perfezione sul tuo tablet o dispositivo mobile.

Sconti Photoshop per insegnanti e studenti

Quando hai imparato come acquistare Photoshop gratuito e scaricato e utilizzato il software, ma non ti soddisfa a sufficienza, potresti cercare uno sconto sulla versione commerciale. Se sei un insegnante o uno studente che richiede il software per il tuo lavoro, sono disponibili sconti Photoshop per insegnanti e studenti. “Di conseguenza, avrai accesso a un’ampia gamma di strumenti creativi per desktop e dispositivi mobili, oltre a 100 GB di spazio di archiviazione cloud, Adobe Portfolio e altro ancora. A partire da soli $ 19,99 al mese per il primo anno, dopodiché il prezzo sale a $ 29,99 al mese.

Per questo motivo, anche la versione senza abbonamento di Photoshop può essere scaricata gratuitamente. L’unica cosa che puoi fare è scaricare gli elementi di Photoshop, che sono considerati il ​​programma di modifica delle immagini di livello base. La maggior parte delle funzionalità Pro di Photoshop sono disponibili in questa edizione gratuita, anche se ci sono alcune limitazioni. Nel 2020, questi elementi di Photoshop saranno disponibili per il download con un addebito una tantum di $ 99.

Tutto sommato, chiunque può scaricare e utilizzare Photoshop gratuitamente in modo legale senza pagare un abbonamento. Per ottenere Photoshop gratuito, usa la prova gratuita di sette giorni e sfruttalo al massimo delle sue potenzialità. Acquisisci familiarità con tutte le funzionalità nuove e migliorate. È possibile disinstallare la versione di prova gratuita scaricata di Photoshop dal computer e registrarsi con un nuovo account al termine del periodo di prova gratuito. Puoi così ottenere Photoshop gratuitamente per un lungo periodo.

Programmi Correlati:

Articolo letto 114 volte