Kodi è uno dei centri multimediali più utilizzati durante la visualizzazione di contenuti in televisione. Grazie alle decine di applicazioni che ha, così come a una comunità che non smette di essere coinvolta nella creazione di questi, questa piattaforma è diventata la più famosa nel mercato. Ora, ti piacerebbe anche giocare a titoli? Ti insegneremo come giocare con Kodi .
Versione di aggiornamento
Iniziamo con le basi. Per utilizzare Retroplayer che è il programma di installazione del gioco in Kodi, la prima cosa è che Kodi stesso viene aggiornato quasi alla versione più recente. Per essere precisi, deve essere una versione superiore a 18 quindi la nostra raccomandazione è quella di caricare il file più moderno e pronto.
Come installare l'emulatore
Senza un emulatore non c'è gioco, e questa è una premessa che non può essere dimenticata. Per installare un emulatore in Kodi non è necessario un master, ma seguire solo i seguenti consigli.
Vai su "Impostazioni" e individua l'ormai classico " Componenti aggiuntivi ", quel poco che usi Kodi ne sarai consapevole. Fare clic su "Download" -> "Installa dal repository" -> "Kodo Add-on Repository" -> "Componenti aggiuntivi del gioco" -> "Emulatori" .
Qui troverai un lungo elenco di emulatori che puoi installare sul tuo dispositivo. Ce ne sono di tutti i tipi, dal Nintendo Game Boy al Super Nintendo attraverso Mega Drive, Dreamcast o Commodore 64. Scegli quello che ti piace e vai al passaggio successivo.
Articolo letto 1347 volte