Come eliminare i messaggi su WhatsApp e che nessuno può leggerli
WhatsApp è l'applicazione perfetta per rimanere in contatto con familiari e amici che hai disperso in tutto il pianeta. Questo è molto facile da usare basta installarlo e sincronizzare il numero di telefono con l'applicazione. In pochi secondi è possibile avviare inviare messaggi con tutti i contatti su cui è installato WhatsApp.
Guida di WhatsApp: i migliori consigli, tutorial e articoli
Altre informazioni
Inviare messaggi tramite WhatsApp è facile come avviare una chat con la persona con cui vuoi parlare, scrivere ciò che vuoi dire e premere "Invia" . Ma sappiamo tutti che i problemi arrivano così facilmente e si potrebbe desiderare di cancellare alcuni messaggi inviati di cui si dispiace .
Esistono due modi diversi per eliminare i messaggi da WhatsApp :
- Il primo farà sì che la persona a cui abbiamo inviato il messaggio non riesca mai a leggerlo.
- Il secondo modulo farà scomparire questo messaggio dal nostro telefono e non possiamo più leggerlo.
Hai inviato qualcosa di imbarazzante tramite WhatsApp? Non vuoi che qualche pettegolezzo legga lo stesso messaggio dallo schermo del tuo cellulare? Tranquillo, sotto queste righe ti diciamo come eliminare i messaggi da WhatsApp .
Come eliminare un messaggio da WhatsApp e nessuno a leggerlo
Il primo metodo che ti offriamo ti consente di eliminare un messaggio che hai inviato tramite WhatsApp e di rimpiangerlo. Questo è davvero utile se hai inviato un messaggio senza pensarci troppo o se la notte ti ha confuso e hai finito di inviare qualche foto compromettente a cui non dovresti.
L'app di messaggistica essenziale
WhatsApp per iOS:
L'app di messaggistica essenziale
- Requisito 2: la persona non deve ancora aver letto il messaggio
Il secondo requisito è ovvio, la persona a cui hai inviato il messaggio per sbaglio non dovrebbe averla letta. Un modo rapido per sapere è attraverso il segno di spunta blu di WhatsApp o facendo clic sul messaggio e quindi cercando nei tuoi dati.
- Requisito 3: non può essere trascorso più di 1 ora, 8 minuti e 16 secondi da quando lo hai inviato
L'ultimo requisito per poter cancellare il tuo messaggio WhatsApp senza che nessuno possa leggerlo è cancellarlo prima che passi 1 ora, 8 minuti e 16 secondi da quando lo hai inviato. Se ti trovi in quell'intervallo di tempo e la persona non ha letto il messaggio respira facilmente perché sarai in grado di cancellarlo.
Una volta verificato che soddisfi i tre requisiti fondamentali per cancellare il messaggio di WhatsApp, è ora di mettersi al lavoro.
Come eliminare un messaggio e impedire a qualcuno di leggerlo se lo hai inviato a una sola persona
Se si tratta di un messaggio inviato direttamente a una persona tramite chat, fare clic sul messaggio finché non viene visualizzato un menu a comparsa e scegliere l'opzione Elimina .
Come impedire loro di spiare il tuo WhatsApp
LEGGI DI PIÙ
Posso cancellare un messaggio di WhatsApp anche se il limite di tempo è scaduto?
Esiste un piccolo trucco che consente a di cancellare i messaggi di WhatsApp anche se il limite di tempo ha già superato 1 ora, 8 minuti e 6 secondi. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:
- Passaggio 1: Disattiva Data e Wi-Fi sul cellulare
- Passaggio 2: Vai alle impostazioni di ora e ora del tuo telefono cellulare e modificalo in un momento in cui non hai ancora inviato il messaggio.
- Passaggio 3: Apri WhatsApp, trova il messaggio ed eliminalo per tutti.
- Passaggio 4: Attivare Wi-Fi o Dati sul cellulare e impostare di nuovo l'ora corretta.
Al momento questo piccolo trucco funziona anche se non escludiamo che con i prossimi aggiornamenti di WhatsApp smetta di avere effetto.
Speriamo che questa guida ti aiuti a cancellare il dispari messaggio di WhatsApp che rimpiangi.
Guida di WhatsApp: i migliori trucchi, tutorial e articoli
Leggi di più
Programmi Correlati:
- Arrivano i messaggi che si autodistruggono su Whatsapp
- 8 cose che puoi fare nel mondo reale quando WhatsApp è caduto
- Aggiorna il tuo WhatsApp già se vuoi avere la funzione di ripetere i messaggi vocali
Articolo letto 200 volte