BitTorrent è lo standard globale per la distribuzione di file ad alta qualità su Internet. Con una base installata di oltre 160 milioni di clienti in tutto il mondo, la tecnologia BitTorrent ha trasformato le modalità di ditribuzione dei files. Qualsiasi file (video, audio, software) può essere trasferito con BitTorrent.

BitTorrent è un protocollo (un insieme di regole e la descrizione di come fare le cose) che permette di scaricare file in modo rapido e allo stesso tempo permette caricarli sul Web. BitTorrent viene spesso utilizzato per la distribuzione di file di grandi dimensioni, file molto popolari e file disponibili gratuitamente, in quanto è molto più economico, più veloce ed efficiente.

CLICCA QUI per scaricare e installare BIT TORRENT (ultima versione rilasciata)

Configurazione di BitTorrent Control

Per eseguire la configurazione iniziale, controlla che BitTorrent Control e BitTorrent Client siano correttamente installati sullo stesso computer.

Una volta installato:
In BitTorrent Control, seleziona il menu BitTorrent e clicca “Allow” per permettere a BitTorrent Control di accedere al tuo client BitTorrent.

Aggiungi, rimuovi e gestisci i torrent

Aggiungi torrent
Cerca il torrent da scaricare. Poi col tasto destro del mouse seleziona “Copy link location”. Clicca sul simbolo (+) e incolla la URL. Infine clicca su “Add”.

Rimuovi file torrent
In BitTorrent Control, clicca sulla X difianco al torrent per eliminarlo dal client.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1909 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *