I servizi di messaggistica sono sempre più sicuri. La stragrande maggioranza degli strumenti ha dovuto adattare la crittografia end-to-end uno standard che protegge ogni messaggio inviato al di sopra dei valori precedenti. Tuttavia, e come al solito in informatica e tecnologia, ciò non garantisce la sicurezza infallibile. Se vogliamo aggiungere un ulteriore livello, oggi vi mostriamo come inviare messaggi segreti su WhatsApp e altre app .
Crittografia dei contenuti
L'applicazione che ti presenteremo nella società è un metodo di protezione molto curioso, anche se te lo portiamo anche a noi per quanto ci sembrasse curioso. Il nome inizia chiarendo qual è il problema: MCipher . Scaricalo dalla seguente scheda prodotto e installalo sul tuo cellulare Android.
Al termine del processo, aprirlo. Ti vengono date tre lingue: inglese, arabo e turco. Seleziona l'inglese per essere il più comune e guarda l'interfaccia che appare sulla scena. Non ha mistero, vero? È semplice e diretto, e sostanzialmente sembra quello che offre Google Translate. In effetti, c'è la chiave.
Come se fosse il traduttore di Google, dobbiamo scrivere il testo che vogliamo passare attraverso WhatsApp o un'altra app (dove dice "TESTO"). Nell'altro, l'applicazione restituirà il messaggio "tradotto" nel codice ASCII . Lì non ci sono più misteri o segreti nascosti.
Guida di WhatsApp: i migliori trucchi, esercitazioni e articoli
Leggi di più
Programmi Correlati:
- Come eliminare i messaggi su WhatsApp e che nessuno può leggerli
- I migliori trucchi per WhatsApp
- Arrivano i messaggi che si autodistruggono su Whatsapp
Articolo letto 1271 volte