OCCT è uno strumento di controllo della stabilità gratuito creato nel 2003 e regolarmente aggiornato da allora. : CPU: OCCT e CPU: Linpack per testare la CPU, GPU : 3D per la stabilità della GPU e alimentazione, una combinazione di CPU : Linpack e GPU: 3D per caricare completamente il tuo alimentatore. Confronta ora la CPU del tuo computer Windows!

Ogni test può essere eseguito indefinitamente o per un periodo di tempo prestabilito. Puoi persino includere un periodo di inattività all'inizio o alla fine di un test, per vedere meglio come la temperatura del tuo computer sale da uno stato IDLE a pieno carico, e viceversa.

OCCT strumento di benchmark incorpora anche un motore di monitoraggio, che fornisce letture complete delle temperature interne, tensioni e velocità della ventola del computer e le visualizza sia in grafici tracciati in tempo reale che in una prova. Se sei preoccupato per le prestazioni con i grafici in tempo reale, non farlo: anche se sono davvero leggeri, solo nascondere il pannello grafico impedirà loro di rinfrescare.

OCCT protegge anche il computer da surriscaldamento o danni includendo allarmi che è possibile personalizzare per ogni sensore: una volta superato (o inferiore) il valore di allarme per temperatura, tensione o velocità della ventola, il test si interromperà per proteggere il computer.

Caratteristiche e caratteristiche principali

  • Supporto fino a 16 core (ad esempio, fino a un quad-Kentsfield o un Octo-Conroe)
  • Test personalizzabili (durata, priorità, CPU o RAM, …)
  • Rilevazione CPU e scheda madre
  • Supporto di monitoraggio tramite applicazione di terze parti (ad esempio MBM5, Speedfan e Everest Ultimate Edition 3.50 o successiva)
  • Può produrre grafici che mostrano la temperatura e le tensioni durante il test
  • Supporto multilingue

Nota : solo per uso personale.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1101 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *