USBDeview (64-bit) Download (2020 più recente) per Windows 10, 8, 7

USBDeview 64-bit è una piccola utility che elenca tutti i dispositivi USB che attualmente collegato al computer, nonché a tutti i dispositivi USB utilizzati in precedenza. Per ogni dispositivo USB, vengono visualizzate informazioni estese: Nome / descrizione dispositivo, tipo di dispositivo, numero di serie (per dispositivi di archiviazione di massa), data / ora in cui è stato aggiunto il dispositivo, ID fornitore, ID prodotto e altro …

USBDeview consente inoltre di disinstallare i dispositivi USB precedentemente utilizzati, disconnettere i dispositivi USB attualmente collegati al computer, nonché di disabilitare e abilitare i dispositivi USB. Puoi anche utilizzare USBDeview 64-bit su un computer remoto purché accedi a quel computer con l'utente admin.

Funzionalità e caratteristiche principali

Nome dispositivo
Specifica il nome del dispositivo. Per alcuni dispositivi, questa colonna può visualizzare un nome insignificante, ad esempio "Dispositivo USB". Se il nome del dispositivo non ha senso, prova a guardare la colonna Descrizione.

Descrizione del dispositivo
La descrizione del dispositivo.
Tipo di dispositivo: il tipo di dispositivo, secondo Codice di classe USB. Per ulteriori informazioni sulle classi USB: Codici di classe USB.

Connected
Specifica se il dispositivo è attualmente collegato al computer. Se il dispositivo è collegato, è possibile utilizzare l'opzione "Disconnect Selected Devices" (F9) per disconnettere il dispositivo.

Sicuro da scollegare
Specifica se è sicuro scollegare il dispositivo dalla presa USB senza prima scollegarlo. Se il valore di questa colonna è falso e desideri scollegare questo dispositivo, devi prima disconnetterlo utilizzando l'opzione "Disconnect Selected Devices" (F9) dell'utilità dell'app o utilizzando "Unplug or Eject Hardware" utilità del sistema operativo Windows.

Lettera di unità
Specifica la lettera di unità del dispositivo USB. Questa colonna è rilevante solo per i dispositivi di memoria flash USB e per le unità CD / DVD USB. Tenere presente che USB Deview non è in grado di rilevare le lettere di unità dei dischi rigidi USB.

Numero di serie
Specifica il numero di serie del dispositivo. Questa colonna è rilevante solo per i dispositivi di archiviazione di massa (dispositivi di memoria flash, unità CD / DVD e dischi rigidi USB).

Data di creazione
Specifica la data / ora in cui il il dispositivo è stato installato. Nella maggior parte dei casi, questo valore di data / ora rappresenta l'ora in cui è stato collegato per la prima volta il dispositivo alla porta USB. Tuttavia, tenere presente che in alcune circostanze questo valore potrebbe essere errato.

Data ultima connessione / disconnessione
Specifica l'ultima volta che è stato collegato / scollegato il dispositivo. Questo valore di data viene perso quando si riavvia il computer.

VendorID / ProductID
Specifica VendorID e ProductID del dispositivo. Per un elenco non ufficiale di VendorID / ProductID, fare clic qui.

Classe / Sottoclasse / Protocollo USB
Specifica la Classe / Sottoclasse / Protocollo del dispositivo in base alle specifiche USB. Per ulteriori informazioni sulle classi USB: Codici di classe USB.

Hub / Port
Specifica il numero di hub e il numero di porta a cui è stato collegato il dispositivo. Questo valore è vuoto per i dispositivi di archiviazione di massa.

Se stai cercando alternative USBDeview (64-bit), ti consigliamo di scaricare CrystalDiskMark o HD Tune Pro .

Programmi Correlati:

Articolo letto 689 volte