Stellar Data Recovery per iPhone Download

Stellar Data Recovery per iPhone è il miglior software per recuperare contatti mancanti, messaggi, calendario, foto, video, cronologia delle chiamate ecc. direttamente da iPhone o iPad.

Questo strumento di recupero dati per iPhone è in grado di recuperare tutti i tipi di dati persi o cancellati dai file di backup di iPhone, iPad, iCloud Backup e iTunes. Può recuperare i dati persi da scenari comuni come jailbreak, danni causati dall'acqua, iPhone danneggiato / rubato, schermata nera della morte, iPhone bloccato sul logo Apple, ripristino delle impostazioni di fabbrica ecc. Alcune delle caratteristiche notevoli del software includono:

Lo strumento Stellar Data Recovery per iPhone facilita il recupero di dati persi o cancellati da iPhone, iPad, iTunes e iCloud. Il software ha un'interfaccia utente migliorata che ti aiuta a recuperare i dati di iPhone. Inoltre, puoi anche ripristinare i dati da file di backup iTunes crittografati utilizzando questo software iPhone di recupero dati. È in grado di recuperare i tuoi messaggi WhatsApp WeChat Line Viber Tango e Kik insieme a allegati, Note, altre app documenti, contatti, cronologia chiamate, foto e video.

  • Ripristina foto, video, rullino fotografico, streaming di foto ecc.
  • Supporta il recupero dati da file di backup iTunes crittografati
  • Ripristina WhatsApp, WeChat, Line , Viber, Tango e Kik Messages
  • Recupera anche i dati selettivi dai file di backup di iTunes e iCloud
  • Supporta iPhone XS, XS Max, XR, X, 8, 7, 7s, 6s, 6 Plus , 6, 5s, 5c, 5, 4s, 4
  • Supporto avanzato fino a iOS 12.0.1

Funzionalità e caratteristiche

Accedi ai file di backup di iTunes crittografati
Se i tuoi file di backup di iTunes vengono eliminati per motivi noti o sconosciuti, è ora possibile riportarli alla modalità accessibile da utilizzando questo strumento di recupero iPhone. La versione aggiornata di questo strumento è dotata di un potenziale programma di recupero che consente di accedere ai dati memorizzati nei file di backup iTunes crittografati. Questa funzione la rende ancora più potente che mai. Inoltre, l'intero processo di recupero non richiede alcuna competenza tecnica.

Recupera il "messaggio" eliminato
I messaggi sul tuo iPhone contengono informazioni personali e di importanza critica e perdono uno qualsiasi dei messaggi importanti o di un allegato può essere un'enorme perdita per te. Ma, con questo software, ora puoi recuperare i messaggi persi o cancellati del tuo iPhone insieme agli allegati dei messaggi. Questo software di recupero dati iOS viene fornito con un processo di scansione avanzato e recupera i messaggi iOS insieme agli allegati dei messaggi dal backup di iPhone e iTunes / iCloud.

Recupera i file di backup di iCloud
iCloud è il il modo più sicuro per archiviare documenti e file multimediali cruciali in quanto consente l'accesso ai dati da qualsiasi luogo sul tuo iPhone o iPad. Se uno dei file di backup di iCloud o la libreria di App viene eliminata accidentalmente, il software offre di ripristinarlo e quindi ripristinarlo sul dispositivo. Il software iOS di recupero dati esegue il ripristino nel minor tempo possibile e si occupa di ogni singolo bit di informazione memorizzata nei tuoi file di backup iCloud.

Recupera i contatti eliminati
Con enorme capacità di archiviazione , iPhone consente la memorizzazione di dati di contatto illimitati. A volte, durante l'eliminazione di contatti indesiderati in blocco, alcuni dei contatti più importanti del tuo iPhone potrebbero essere eliminati. Il recupero dei dati di iPhone da parte di Stellar ti aiuta a recuperare tutti i dettagli di contatto persi o cancellati dal tuo backup di iPhone, iTunes o iCloud. Ti offre la possibilità di salvarli nei formati VCF, CSV o HTML. Insieme ai contatti, il software salva anche i vari attributi assegnati ai contatti in formato HTML.

Ripristina cronologia chiamate perse
Con il tempo, fai e ricevi diverse chiamate telefoniche da vari numeri e la cronologia delle chiamate è memorizzata nel registro delle chiamate del tuo iPhone. Tuttavia, a volte a causa di ripristino del telefono, cancellazione accidentale o per altri motivi, i registri delle chiamate vengono eliminati. Il software di recupero dati di iPhone di Stellar ti aiuta a recuperare il registro delle chiamate del tuo iPhone che è stato perso o cancellato. Recupera la cronologia delle chiamate e li visualizza in termini di categoria.

Recupera i segnalibri di Safari
Il segnalibro di siti Web importanti sul browser è abbastanza comune tra gli utenti di Internet in quanto li aiuta a trovare facilmente informazioni. Quindi, potresti aver aggiunto un segnalibro a diversi siti Web sul tuo browser Safari, il browser Web predefinito del tuo iPhone. Ma ci possono essere situazioni in cui potresti perderle all'improvviso, il che può essere una grande perdita di informazioni. Con questo software, è possibile recuperare facilmente i dati aggiunti ai segnalibri sul browser Web Safari del proprio iPhone.

Recover Deleted Notes
Il software è in grado di recuperare note perse o cancellate accidentalmente da i tuoi file di backup di iPhone, iTunes o iCloud. Può anche recuperare note iOS di grandi dimensioni insieme a foto inserite eliminate dal tuo iPhone. Il software esegue la scansione dell'iPhone ed esegue un algoritmo per cercare i "Note" eliminati e gli allegati delle note e li elenca tutti nel riquadro di anteprima. Non importa quanto siano grandi le note, questo software può recuperarlo facilmente.

Supporta iDevices multipli
Il software consente di collegare più dispositivi per il ripristino. Oltre a tutte le versioni di iPhone, offre il recupero dei dati da iPad Mini 2. Il supporto per più dispositivi lo rende più scalabile. Ciò rende il software conveniente in quanto non è necessario investire in più app di recupero per diversi dispositivi Apple.

Ampio supporto e compatibilità
Questa app per iPhone ha sviluppato due varianti del software di recupero iPhone per soddisfare le esigenze degli utenti Windows e Mac. La versione Windows è compatibile con MS Windows 10, 8.1, 8 e 7 e iPhone DataRecovery La versione Mac supporta Mac OS X 10.8 e versioni successive.

Deep Scan
La funzione Deep Scan facilita il recupero dei dati da iPhone. Cerca i file persi sulla base della firma del file. Esegue una scansione completa dei dispositivi iOS e del backup di iTunes per recuperare ogni bit di dati persi o cancellati. Nel caso in cui il file desiderato non sia incluso nell'elenco dei file rilevati, dopo aver eseguito la scansione rapida, è possibile optare per Deep Scan per eseguire una scansione completa del dispositivo selezionato e il backup per recuperare tutto ciò che si trova nella fonte selezionata.

Una soluzione per molti problemi
Il software recupera i dati da molti scenari comuni come la perdita di dati durante l'aggiornamento di iOS nel tentativo di eseguire il jailbreak del tuo dispositivo iOS, iPhone danneggiato / smarrito / rubato, Danni causati dall'acqua, iPhone bloccato in modalità di ripristino o nella schermata del logo Apple, loop di ripristino delle impostazioni di fabbrica, attacco di virus, schermo nero della morte ecc. Il software offre tre opzioni: Ripristina da iPhone, Ripristina da iTunes Backup e Ripristina da backup iCloud per recuperare perso data.

Nota : La versione non registrata non può recuperare o trasferire file.

Disponibile anche: Scarica Stellar iPhone Data Recovery for Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 552 volte