Scarica WordPress per desktop per Windows 10, 8, 7

WordPress per desktop creato da Automattic è un'app desktop di Windows che ti consente di gestire tutto il tuo WordPress.com e siti abilitati per Jetpack in un unico posto. Ora puoi gestire i tuoi siti Web scrivere e pubblicare e persino personalizzare il tuo sito e visualizzare le statistiche da un'app dedicata nel menu Start di Windows. Usalo per i tuoi siti su WordPress.com, nonché per i siti WordPress ospitati autonomamente. (Per quest'ultimo, dovrai solo installare il plug-in Jetpack per connettere il tuo sito. E proprio come il resto di WordPress.com, la nuova app di Windows è semplice, fluida e incredibilmente veloce. Crea WordPress installato localmente Siti Web oggi!

La dashboard di I miei siti per la gestione di più siti, WordPress.com o Word Press self-hosted con Jetpack. Il nuovo editor WordPress.com, con l'anteprima in-app e il salvataggio automatico delle bozze. Reader, che ti consente di seguire e leggere i tuoi siti preferiti e il nuovissimo Discover, che raccomanda contenuti eccezionali da tutti i WordPress . Approfondimenti e statistiche, che mostrano esattamente come il tuo sito e i tuoi post Notifiche in-app, in modo da poter visualizzare commenti, Mi piace e nuovi follower in un'unica posizione. L'app WordPress per Windows trasforma l'area di amministrazione in un ambiente simile a desktop in cui è possibile aprire nuove finestre con il tuo sito Web pagine interne.

Concentrati sui tuoi contenuti
Scrivi e progetta senza altre schede del browser per distrarti. Passa facilmente dalla gestione dei siti WP alle tue app desktop preferite.

La velocità è una funzionalità
Word Press per PC Desktop si basa sul già veloce WordPress.com raggruppando l'intero sito come copia locale. Carichi di pagine quasi istantanei e meno attesa in giro.

Nessuna dimensione adatta a tutti
L'app desktop WordPress.com si ridimensionerà a qualsiasi dimensione. Hai bisogno di una piccola finestra sul lato per tenere d'occhio le notifiche o vuoi espanderti a tutto schermo per un'esperienza di scrittura zen? Fai la tua scelta.

Nota : richiede un account WordPress.

Programmi Correlati:

Articolo letto 270 volte